logos77 ha scritto:Salve, io ho ordinato una polo 1.6 90 cv confortline, ma dapo aver sentito questo problema del battito in testa qui e in altri siti e altre problematiche mi è caduto un po' il mito della macchina sicura. Mio fratello ha una polo 1.2 benzina del 2005, mai un problema ed è per questo che l'ho voluta anche io. Ora sono un po' spaesato perché ho capito che è un difetto proprio di questa motorizzazione, speriamo che non mi succeda.... voi cosa mi dire a riguardo. Grazie

Lambretto ha scritto:logos77 ha scritto:Salve, io ho ordinato una polo 1.6 90 cv confortline, ma dapo aver sentito questo problema del battito in testa qui e in altri siti e altre problematiche mi è caduto un po' il mito della macchina sicura. Mio fratello ha una polo 1.2 benzina del 2005, mai un problema ed è per questo che l'ho voluta anche io. Ora sono un po' spaesato perché ho capito che è un difetto proprio di questa motorizzazione, speriamo che non mi succeda.... voi cosa mi dire a riguardo. Grazie
Sono nella tua stessa situazione. Speriamo bene

cri89 ha scritto:Lambretto ha scritto:logos77 ha scritto:Salve, io ho ordinato una polo 1.6 90 cv confortline, ma dapo aver sentito questo problema del battito in testa qui e in altri siti e altre problematiche mi è caduto un po' il mito della macchina sicura. Mio fratello ha una polo 1.2 benzina del 2005, mai un problema ed è per questo che l'ho voluta anche io. Ora sono un po' spaesato perché ho capito che è un difetto proprio di questa motorizzazione, speriamo che non mi succeda.... voi cosa mi dire a riguardo. Grazie
Sono nella tua stessa situazione. Speriamo bene
Io ce l'ho ha quasi 40.000 km e non ha problemi.. Non fate di tutta un erba un fascio!!
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Come avevo già citato prima e per chi aveva letto il mio problema, la macchina dopo l'aggiornamento non mi andava più ai primi colpi...sti 2 gg ho fatto caso ad una cosa...ed è quella ke,quando faccio mezzo giro di avviamento,l'auto non parte,mentre quando faccio tutto il giro di chiave completo...va ke una bellezza...strana cosa ke prima non mi aveva mai fatto,ma ke adesso con l'aggiornamento sto riscontrando...bààà
a questo punto non sò nemmeno se il problema è da addebitare all'aggiornamento,ma fatto sta ke prima non l'aveva mai fatto!! Ke strano... 

claudio-dj ha scritto:Ragazzi...cmq io dopo un'attenta riflessione fine settimanale,sono giunto ad una mezza conclusione post aggiornamento..Come avevo già citato prima e per chi aveva letto il mio problema, la macchina dopo l'aggiornamento non mi andava più ai primi colpi...sti 2 gg ho fatto caso ad una cosa...ed è quella ke,quando faccio mezzo giro di avviamento,l'auto non parte,mentre quando faccio tutto il giro di chiave completo...va ke una bellezza...strana cosa ke prima non mi aveva mai fatto,ma ke adesso con l'aggiornamento sto riscontrando...bààà
a questo punto non sò nemmeno se il problema è da addebitare all'aggiornamento,ma fatto sta ke prima non l'aveva mai fatto!! Ke strano...

claudio-dj ha scritto:Nel senso ke,io quando avvio l'auto,non porto necessariamente la chiave fino a fondo della sua corsa...e si è sempre avviata normalmente...cosa invece ke non succede ora,se al momento ke avvio non porto la chiave fino a fine corsa l'auto non parte!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.