damy91 ha scritto:mikko non per spaventarti ma su questi lavori è meglio affidarsi a un meccanico di fiducia che se possibile ti faccia effettivamente vedere il problema e non portare la tua auto da gente che la chiude nel garage e per una settimana non te la fa vedere e alla fine ti dice 800 euro.. Io non porterò mai più la mia auto in vw perche dopo quello che ho saputo sul loro conto (parlo del service della mia zona) sono rimasto scioccato, e nessuno mi toglie dalla mente che prima di portarla al tagliando da loro la mia auto frenava bene mentre ora sembra che i dischi siano ovalizzati (a soli 30000 KM!!!!!). Oppure mi dissero di aver controllato la convergenza sul ponte e stava bene quando poi in realtà le gomme si sfaldavano di brutto solo su un lato e infatti ne ebbi la conferma dal mio gommista di fiducia...

Jay-Jay ha scritto:I pezzi sostituiti fuori garanzia non vengono spediti alla casa madre, ma buttati.
Solo se in garanzia, i pezzi vengono spediti in Germania, dove, se possibile, vengono rigenerati e rivenduti nel circuito dei ricambi di rotazione. Se non è possibile ricondizionarli, i singoli pezzi danneggiati/usurati vengono sottoposti ad un'analisi per studiarne una modifica.
mikko, pretendi i pezzi sostituiti!
Inviato dal mio LG-D802

mdxspecial90 ha scritto:grazie, gentilissimo..!! mi ero veramente preoccupato, zaffate di benzina alle 3 di notte non fanno certo guidare tranquilli in autostrada :/ meno male che esiste questo forum! :)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.