maso87 ha scritto:Ho ritirato la polo mezz'ora fa..le prime impressioni sono:
Motore più silenzioso a regimi costanti
Stessa rumorosità in accelerazione che avevo prima Dell aggiornamento (la mia cmq soffriva pochissimo del rumore di combustione)
Cambiata di marcia molto più fluida
Nn ho provato bene ma le prestazioni sembrano diminuite qualcosina
Nn mi ha potuto dire il numero di aggiornamento ma che è l'ultimo disponibile e nn me lo han fatto pagare anche se garanzia scaduta
Domanda per i più esperti: sulla ricevuta che mi hanno lasciato è scritto
rg funzione guidata con aggiornamento software e sotto è riportato giro di prova di 28 km. Significa che han fatto anche l'allineamento degli iniettori secondo voi??

Manuel91 ha scritto:maso87 ha scritto:Ho ritirato la polo mezz'ora fa..le prime impressioni sono:
Stessa rumorosità in accelerazione che avevo prima Dell aggiornamento (la mia cmq soffriva pochissimo del rumore di combustione)
Nn mi ha potuto dire il numero di aggiornamento ma che è l'ultimo disponibile e nn me lo han fatto pagare anche se garanzia scaduta
rg funzione guidata con aggiornamento software e sotto è riportato giro di prova di 28 km. Significa che han fatto anche l'allineamento degli iniettori secondo voi??
da dove lo capisci che le prestazioni sono diminuite? a me sembrano uguali, tanto che prima di portarla ho fatto due prove: in 3 a 4000 giri fa i 120 , mentre in 2 sempre a 4000 giri i 95.. dopo l'aggiornamento ho provato sulla stessa strada e le prestazioni sono state le stesse.. anche come tempi ..

maso87 ha scritto:Manuel91 ha scritto:maso87 ha scritto:Ho ritirato la polo mezz'ora fa..le prime impressioni sono:
da dove lo capisci che le prestazioni sono diminuite? a me sembrano uguali, tanto che prima di portarla ho fatto due prove: in 3 a 4000 giri fa i 120 , mentre in 2 sempre a 4000 giri i 95.. dopo l'aggiornamento ho provato sulla stessa strada e le prestazioni sono state le stesse.. anche come tempi ..
Ma che discorsi sono? Guarda che sia prima sia dopo l'aggiornamento a 4000 giri stai sempre alla stessa velocità con qualsiasi marcia..é una questione fisica quella di come è costruito il cambio..dopo l'aggiornamento è diminuita la velocità con cui si raggiungono i 4000 giri e quello dipende dal software ma credo anch'io che sia stata resa più lineare l,erogazione e per questo sembra che l'auto sia calata in prestazioni..cmq ho fatto appena 10 km è presto per trarre conclusioni

un mio amico meccanico mi ha detto che il gasolio di ora ha più acqua che altro 

xAngelox ha scritto:bello non vedo l'ora sto contando i giorni... dai speriamo vada bene anche nella mia di polo.. anche se ultimamente la sento leggermente migliorata le ho fatto un pieno di blu diesel il rumore è sempre lo stesso (leggermente più silenziosa) però va di più la sento più spintaun mio amico meccanico mi ha detto che il gasolio di ora ha più acqua che altro

Manuel91 ha scritto:xAngelox ha scritto:bello non vedo l'ora sto contando i giorni... dai speriamo vada bene anche nella mia di polo.. anche se ultimamente la sento leggermente migliorata le ho fatto un pieno di blu diesel il rumore è sempre lo stesso (leggermente più silenziosa) però va di più la sento più spintaun mio amico meccanico mi ha detto che il gasolio di ora ha più acqua che altro
ma non ho mai capito se fa bene mettere il blu diesel sulla nostra polo.. sul coperchio c'è scritto no bio diesel.. c'entra qualcosa?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.