Ma che c'entra se è un problema è un problema !!!!
E quindi paga il concessionario Giusto?
Manuel91 ha scritto:accesa questa mattina con -2 C°.. nessun rumore di alcun tipo ! anzi ho notato che quando era fredda la mia oltre al rumore andava a 1000 giri.. invece questa mattina nessun ticchettio e i giri del motore normali come se fosse calda .. sono soddisfatto di aver fatto l'aggiornamento
madiweb ha scritto:ma infatti col freddo il minimo deve salire a 1000 giri

wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:accesa questa mattina con -2 C°.. nessun rumore di alcun tipo ! anzi ho notato che quando era fredda la mia oltre al rumore andava a 1000 giri.. invece questa mattina nessun ticchettio e i giri del motore normali come se fosse calda .. sono soddisfatto di aver fatto l'aggiornamentomadiweb ha scritto:ma infatti col freddo il minimo deve salire a 1000 giri
Infatti dopo un dieci/venti secondi la mia aumenta a poco meno di mille rpm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Manuel91 ha scritto:accesa questa mattina con -2 C°.. nessun rumore di alcun tipo ! anzi ho notato che quando era fredda la mia oltre al rumore andava a 1000 giri.. invece questa mattina nessun ticchettio e i giri del motore normali come se fosse calda .. sono soddisfatto di aver fatto l'aggiornamento
tra un pò ci vado e vediamo cosa mi dice...a presto mie notizie 

preziosismi ha scritto:La prima cosa che mi hanno detto chiamando il concessionario stamattina dopo che io gli ho detto ho saputo che ci sono novità sul aggiornamento. Se lei , lo ha comunicato non paga altrimenti pagaMa che c'entra se è un problema è un problema !!!!
![]()

pixie74 ha scritto:preziosismi ha scritto:La prima cosa che mi hanno detto chiamando il concessionario stamattina dopo che io gli ho detto ho saputo che ci sono novità sul aggiornamento. Se lei , lo ha comunicato non paga altrimenti pagaMa che c'entra se è un problema è un problema !!!!
![]()
E che risposte sono? Loro lo sanno già da un pò di questo problema,quindi...spero che me lo faccia come favore,altrimenti nn costa granchè,Manuel91 lo ha fatto ieri e ha speso 17 euro.devono cambiare solo un codice della centralina...

Vi farò sapere 

preziosismi ha scritto:Lunedì ho già fissato appuntamento mi hanno detto che devo portare auto con mezza tanga piena ,la terranno tre giorni e verificheranno se è solo aggiornamento o anche sostituzione iniettori Avendo io segnalato a luglio 2011 (auto ancora in garanzia)vibrazione al motore ,sarò sicuramente graziato GentilissimiVi farò sapere

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.