madiweb ha scritto:come previsto.
il 9936 e il 9970 sono uguali. cambia il numero in base alla centralina che deve essere aggiornata.

Manuel91 ha scritto:madiweb ha scritto:come previsto.
il 9936 e il 9970 sono uguali. cambia il numero in base alla centralina che deve essere aggiornata.
Esatto!!! Grazie x i consigli!! Se puo servire per fare l'aggiornamento dovete portare la macchina con dentro almeno metà serbatoio di gasolio.. Altrimenti lo fanno loro come è successo a me .. E ho pagato 17 euro quando effettivi saranno stati 10 euro.. Però vabbe non ho pagato niente per l'aggiornamento almeno

Manuel91 ha scritto:madiweb ha scritto:come previsto.
Esatto!!! Grazie x i consigli!! Se puo servire per fare l'aggiornamento dovete portare la macchina con dentro almeno metà serbatoio di gasolio.. Altrimenti lo fanno loro come è successo a me .. E ho pagato 17 euro quando effettivi saranno stati 10 euro.. Però vabbe non ho pagato niente per l'aggiornamento almeno

wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:madiweb ha scritto:come previsto.
Ma che è sta storia di fare l'aggiornamento solo con almeno metà serbatoio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Manuel91 ha scritto:Certo domani mattina provo e ti faccio sapere!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.