pixie74 ha scritto:Manuel91 ha scritto:pixie74 ha scritto:Sicuramente me lo farà pagare...ma ho letto che qualcuno dopo ha riscontrato altri rumori...
Dove hai letto questa notizia ?
Se nn ricordo male qualche pagina più indietro...onestamente però nn sono sicuro si riferisse all'aggiornamento definitivo...qualcuno diceva che appena messo in moto si sentiva un rumore della durata di 15-20 secondi,e che poi smetteva. Boh! Cmq hanno riscontrato che il famoso rumore era sparito,e chi aveva avuto problemi di spegnimento,strappi al motore,ecc,nn ne ha più avuti. Onestamente da ieri che lo sento di più anch'io...effetto placebo?nn so se farlo o meno...
Guarda io non ha mai sentito nessun rumore strano niente strappi o nessuna fatica a partire .. Pero 3 giorni fa ho notato che quando parto al mattino a motore freddo il rumore effettivamente c'è.. Dura 2 minuti, tempo che la Macchina si scaldi.. Domani ho l'appuntamento e aggiorno.. Dovrebbe solo migliorare ! Poi mi hanno detto che adesso le polo nuove che fanno adesso le faranno con questo aggiornamento quindi significa che male non fa.. Oppure quando farai il tagliando te la aggiornano automaticamente..

ma ho letto che qualcuno dopo ha riscontrato altri rumori...
nn so se farlo o meno...

la mia R-LINE