wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:Il rumore che si sente è questo? quando è fredda sento questo rumore ma poi appena si scalda non lo fa più.. http://www.youtube.com/watch?v=2GF6A4GB ... e=youtu.be
scusate ho fatto il video di fretta..
Ma dai tu delle piccole accelerate?

Manuel91 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:Il rumore che si sente è questo? quando è fredda sento questo rumore ma poi appena si scalda non lo fa più.. http://www.youtube.com/watch?v=2GF6A4GB ... e=youtu.be
scusate ho fatto il video di fretta..
Ma dai tu delle piccole accelerate?
Si si :) si sente piu o meno?

però lo fa solo a freddo ! in estate non lo fa.. ho guardato la mia centralina ha fw: 8849
Manuel91 ha scritto:si lo fatto nell'abitacolo.. si sente di piu dentro che non fa fuori. allora è meglio se lo faccioperò lo fa solo a freddo ! in estate non lo fa.. ho guardato la mia centralina ha fw: 8849

wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:si lo fatto nell'abitacolo.. si sente di piu dentro che non fa fuori. allora è meglio se lo faccioperò lo fa solo a freddo ! in estate non lo fa.. ho guardato la mia centralina ha fw: 8849
Se è MY 2010 verrà aggiornata alla versione 9970. Se è MY2011 sarà aggiornata alla versione 9936.

Manuel91 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:si lo fatto nell'abitacolo.. si sente di piu dentro che non fa fuori. allora è meglio se lo faccioperò lo fa solo a freddo ! in estate non lo fa.. ho guardato la mia centralina ha fw: 8849
Se è MY 2010 verrà aggiornata alla versione 9970. Se è MY2011 sarà aggiornata alla versione 9936.
è my2011.. è la stessa cosa della 9970? o cambia la 9936?

ma ho letto che qualcuno dopo ha riscontrato altri rumori...
pixie74 ha scritto:Sicuramente me lo farà pagare...ma ho letto che qualcuno dopo ha riscontrato altri rumori...

Manuel91 ha scritto:pixie74 ha scritto:Sicuramente me lo farà pagare...ma ho letto che qualcuno dopo ha riscontrato altri rumori...
Dove hai letto questa notizia ?
nn so se farlo o meno...Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.