da wizard86pz » giovedì 17 gennaio 2013, 20:17
filippetto ha scritto:wizard86pz ha scritto:Kara ha scritto:Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma questo "rumore" è solo un problema di comfort nel senso che da solo fastidio o a lungo andare se non si fa l'aggiornamento si rischia di danneggiare il motore, con il problema di doverlo poi sostituire?
Grazie :)
Questo rumore ha ripercussioni negative da qui a tot anni sul motore, sul FAP ed anche sui consumi. Io consiglio vivamente di farlo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
....ma se il mio conce non mi ha ancora chiamato per farlo....perchè dice che a tutt'oggi non vi è ancora nessuna comunicazione in merito dalla casa Madre....come mi comporto?
ho letto qua che la campagna di "Aggiornamento" dovrebbe iniziare il 20 gennaio....aspetto quella data??
il mio conce è un amico....molto probabilmente ha le " mani legate" e non può dire e fare nulla......
Per quanto amico, il tipo del concessionario forse ha informazioni sbagliate perché IN ITALIA, IN OGNI OFFICINA VW AUTORIZZATA, l'aggiornamento AD OGGI è disponibile. Digli di quello che leggi in questo forum e di quello che ti sto dicendo io a questo punto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
Versione SW centralina aggiornata alla 9970.