cippoitaly ha scritto:mi rivolgo a voi possessori di tsi: vi capita mai, nei primi 5-10 min dall' ccensione, di sentire un rumore come di sdentellamento della cinghia del motore anche e maggiormente accelerando?

bradtiz ha scritto:ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza...
ho ritirato venerdì scorso la mia polo 1.2 tsi,
ma dopo pochi metri fuori dal concessionario, in accelerazione sento una vibrazione fastidiosissima sull'avantreno, lato passeggero (a naso direi che si tratta di un carter metallico).
rientro in concessionario, la provano e mi dicono che sono i tubi della benzina, che con il freddo vibrano...mi consigliano di aspettare un mesetto in modo che la macchina "si assesti", se poi continua con la vibrazione allora interverrano per risolvere il problema. ovviamente non ci penso nemmeno, perchè così non riesco nemmeno a godermela...sapete come risolvere la cosa senza doverla portare in conce?
ho letto che potrebbe trattarsi di un certer dell'immobilizer sotto i tergicristalli, lato motore...
la seconda cosa è un rumorino quasi costante, che ho notato ieri spegnendo radio e clima...si sente come un ronzio fastidioso di sottofondo (ma non è il motore)...

vis_tsi ha scritto:Domanda relativa al clima:
in questi giorni di neve e freddo mi trovo spesso la neve ghiacciata sui vetri da sbrinare:
è normale che per uscire aria calda ci vogliano circa 10 minuti di viaggio?
anche a voi ci vuole così tanto o è il mio clima che ha problemi?
come dovrei impostare il riscaldamento a macchina fredda per sbrinare più velocemente possibile?
Un mio collega con una A3 2.0 TDI del 2011 mi ha detto che dopo 200 metri esce già aria calda...
eh sì che è un diesel, quindi dovrebbe scaldarsi più lentamente di un turbo benzina,
cercando su internet ho visto che potrebbe avere un riscaldatore ausiliario con una resistenza elettrica,
non si avvarrebbe quindi del calore del motore.
Sapete se la Polo ha qualche ausilio al riscaldamento o si deve aspettare che il motore vada in temperatura?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.