damy91 ha scritto:Può essere che con le vibrazioni ci sarà qualche pipetta che si scollega e poi si ricollega. Controllane il fissaggio

Jay-Jay ha scritto:Il suono del video, precisamente al momento in cui l'hai linkato, è quello della valvola wastegate ed è normale che lo faccia in accensione a freddo.
(L'autore del video è un mio amico e lui ora ha fatto rimappare)
Comunque stavo riflettendo: in Italia la Polo è stata commercializzata con il 1.2 TSI fino a metà 2011, quindi teoricamente, in base alle ricerche che ho fatto, tutte le Polo 6r 1.2 TSI italiane avranno problemi alla catena (a meno che non siano di importazione e di più recente produzione). È inevitabile!
Sembra fatto apposta...
Anche la tua: è un'auto aziendale di Autocentri Balduina, immatricolata nel 2012, ma prodotta nel 2011..
Inviato dal mio LG-D802

Jay-Jay ha scritto:Ho letto il tuo topic di presentazione ed ho visto tra le foto della tua polo quelle dell'annuncio di Autocentri Balduina.
Inviato dal mio LG-D802

Jay-Jay ha scritto:Comunque stavo riflettendo: in Italia la Polo è stata commercializzata con il 1.2 TSI fino a metà 2011, quindi teoricamente, in base alle ricerche che ho fatto, tutte le Polo 6r 1.2 TSI italiane avranno problemi alla catena (a meno che non siano di importazione e di più recente produzione). È inevitabile!
Sembra fatto apposta...
Inviato dal mio LG-D802
e speriamo che continui così.... altrimenti c'è la garanzia aggiuntiva di 3 anni 

Xion100 ha scritto:Jay-Jay ha scritto:Ho letto il tuo topic di presentazione ed ho visto tra le foto della tua polo quelle dell'annuncio di Autocentri Balduina.
Inviato dal mio LG-D802
Ah non ricordavo di averlo scritto! Del rumore che mi dici? anche quello è normale?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.