images

photo hosting sites
w etka che risolve i dubbi

madiweb ha scritto:no. credo che andrebbe in recovery e cmq se rigenera è perché il filtro è intasato.
piuttosto bisognerebbe usarla per più km e non per fare 10km casa-lavoro. purtroppo non è adatta a brevi tragitti...
se poi uno ha esigenze particolari, continue rigenerazioni ecc ecc potrebbe far disattivare la gestione del DPF da mappa, sostituirlo con un tubo dritto e rimappare (d obbligo quando si leva fisicamente il tappo DPF)

crt ha scritto:Il problema principale togliendo il dpf nasce dal fatto che bisognerebbe stoppare questa rigenerazione, ossia far capire alla centralina di bordo che non deve più inviare gasolio e stoppare la spia dell'errore sul dpf.
Secondo voi sarebbe possibile da fare via vag? o bisogna rimappare?

Marcopolotdi ha scritto:madiweb ha scritto:no. credo che andrebbe in recovery e cmq se rigenera è perché il filtro è intasato.
piuttosto bisognerebbe usarla per più km e non per fare 10km casa-lavoro. purtroppo non è adatta a brevi tragitti...
se poi uno ha esigenze particolari, continue rigenerazioni ecc ecc potrebbe far disattivare la gestione del DPF da mappa, sostituirlo con un tubo dritto e rimappare (d obbligo quando si leva fisicamente il tappo DPF)
capito...nel mio caso la uso in media 20km di città e 20km di autostrada tirandola in 4a...ma ormai sta rigenerando ogni 200km...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.