madiweb ha scritto:la cosa che mi fa strano è che il Motore è lo stesso... il codice motore pure... ma su polo risulta così quindi é corretto.
che poi se effettivamente la polo ha il DPF del 170cv è meglio... perché questo ha una camera di olio per le rigenerazioni mentre quello che monta la golf 105cv usa gasolio per far bruciare il DPF...

Manuel91 ha scritto:Mi sembrava strano!!! Fiuuu meno male.. Comunque per chi volesse ho etka e elsawin se volete chiedermi qualcosa sono a vostra disposizione :)

wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:Mi sembrava strano!!! Fiuuu meno male.. Comunque per chi volesse ho etka e elsawin se volete chiedermi qualcosa sono a vostra disposizione :)
Prova ad inserire il CAYB come motore della Polo 6R...vedi il codice del sensore di pressione del FAP e comunicacelo...semplice :)

madiweb ha scritto:te l ho detto wizard. su tutte le polo dal 2009 al 2012 montano il sensore che hai te!!!

madiweb ha scritto:lascia perdere questi siti.
bisogna guarda etka.
per il 90cv ci vuole sicuro quello che inizia per 076 e termina le b.
anche io avevo quello che montate voi e anche essendo fuori garanzia me l hanno cambiato gratis quando l ho fatto notare!
marcopolo il Motore è mappabile ma bisogna sapere cosa toccare perché è molto delicato
c è voluto tempo per iniziare a rimappare perché aveva un nuovo antituning

Marcopolotdi ha scritto:madiweb ha scritto:lascia perdere questi siti.
bisogna guarda etka.
per il 90cv ci vuole sicuro quello che inizia per 076 e termina le b.
anche io avevo quello che montate voi e anche essendo fuori garanzia me l hanno cambiato gratis quando l ho fatto notare!
marcopolo il Motore è mappabile ma bisogna sapere cosa toccare perché è molto delicato
c è voluto tempo per iniziare a rimappare perché aveva un nuovo antituning
ragazzi ma com'è possibile che da questa screen non compaia il mio motore, e cioè il CAYA (75cv) ??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.