davide10 ha scritto:l unico difetto che ha la mia tsi adesso è che rimane accelerata da fredda, ma appena si scalda è perfetta e si sente un forte vibrazione dal motore sempre da fredda.... mha!!! cmq ho appuntamento il 9 febbraio in vw x delle cose che devono fare e gli farò presente ste seccature... ad aprile mi scade anche la garanzia

Andrea 6r ha scritto:puoi allegare la fattura dell'intervento?

Cipo ha scritto:davide10 ha scritto:l unico difetto che ha la mia tsi adesso è che rimane accelerata da fredda, ma appena si scalda è perfetta e si sente un forte vibrazione dal motore sempre da fredda.... mha!!! cmq ho appuntamento il 9 febbraio in vw x delle cose che devono fare e gli farò presente ste seccature... ad aprile mi scade anche la garanzia
Essendo euro 5 deve sempre rientrate in un range di scarico, quindi a motore freddo la centralina regola il minimo più alto, così da scaldare il primo catalizzatore prima!!!![]()
Così mi ha detto il mio meccanico!!!

magico81 ha scritto:Cipo ha scritto:davide10 ha scritto:l unico difetto che ha la mia tsi adesso è che rimane accelerata da fredda, ma appena si scalda è perfetta e si sente un forte vibrazione dal motore sempre da fredda.... mha!!! cmq ho appuntamento il 9 febbraio in vw x delle cose che devono fare e gli farò presente ste seccature... ad aprile mi scade anche la garanzia
Essendo euro 5 deve sempre rientrate in un range di scarico, quindi a motore freddo la centralina regola il minimo più alto, così da scaldare il primo catalizzatore prima!!!![]()
Così mi ha detto il mio meccanico!!!
Anche la mia skoda del 99 appena accesa a freddo aveva il minimo più alto...direi che è tutto più che normale.

ss65 ha scritto:Ciao,
ho anche io lo stesso problema. Mi devono sostituire la catena ed il tendicatena e fare una lavorazione su un carter. Il punto è che avevo segnalato questo inconveniente a giugno dello scorso anno e mi avevano detto che era tutto normale..... E poi perchè non fanno un richiamo? Se si spacca la catena sono danni fitti, a me scade la garanzia fra due mesi, dopo sono cavoli miei.

Andrea 6r ha scritto:Però siete i primi a lamentarvi di questo problema..non saremo in tanti ad avere il tsi pero' forse e' problema delle prime visto che a tutte e due sta per scadere la garanzia,deduco che sono state le prime tsi..
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.409228,12.856479
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.