Io ho l'ibiza il service di Milano (Volkswagen Group Milano Via C.I. Petitti, 8) non so se nella stessa sede tratti le Volkswagen!
Una conce Volkswagen/Audi in zona qua da me è Viola SRL a Cormano (
http://www.violasrl.it/) non so se è comodo per te!
In ogni caso da Lombarda Motori (nello stesso service fa VW e Seat) non ci metto più piede l'ho portata più volte per il discorso DSG, la prima volta mi dissero che avevano fatto una acquisizione dati e avevano inviato il tutto a Verona (dopo mesi da Verona mi dicono che non hanno ricevuto nulla) VW Verona mi fa contattare da Lombarda Motori, fisso un appuntamento per fare un richiamo che c'è sull'ibiza e la lascio giù 3 giorni per verificare nuovamente il DSG, la ritiro e mi son ritrovato:
- Portiera graffiata
- DSG uguale a prima e mi hanno pure detto che il costruttore riconosce una partita di frizioni difettose nell'anno 2009-2010 e se la voglio sostituire devo pagare e l'estensione di garanzia non le copre (falso l'estensione entro i 18 mesi dall'acquisto le copre)
- Non esistono update e non si possono tarare gli attuatori del cambio (altra ca..ata c'è un update e gli attuatori si possono pure tarare)
Ti posso assicurare che non sono il primo che si lamenta di questo service