sostituzione difficoltosa anabbaglianti
  • giangiuGTI

    Re: sostituzione difficoltosa anabbaglianti

    da giangiuGTI » venerdì 16 aprile 2010, 20:30

    come per i nostri fari posteriori praticamente... hanno fatto bene! :023
  • Avatar utente
    claudio974
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 11
    Iscritto il: martedì 15 giugno 2010, 16:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 86 comfort
    moto: xt660x
    Contatta:

    Re: sostituzione difficoltosa anabbaglianti

    da claudio974 » sabato 3 luglio 2010, 14:21

    vi do un consiglio, prima di smontare i fari anteriori, mettete l'allineatore (vite centrale ) a battuta col faro, poi smontate il faro svitando le due viti laterali. facendo così quando lo rimontate dovete solo ri avvitare le due viti laterali

    le lampade si cambiano in 2 minuti
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: sostituzione difficoltosa anabbaglianti

    da emanuele-roma » sabato 3 luglio 2010, 15:00

    Non sapendo dove scriverlo, lo posto in questo thread. Come ca**o è possibile che mi sono entrati degli insetti nei fari anteriori? :017 :011

    ... E come li tolgo adesso? :021
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    ND90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 131
    Iscritto il: sabato 14 agosto 2010, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Prato
    Contatta:

    Re: sostituzione difficoltosa anabbaglianti

    da ND90 » giovedì 23 settembre 2010, 18:29

    mauro ha scritto:Ma si può che x sostituire gli anabbaglianti bisogna smontare mezza macchina???x sostituire quella lato passeggero bisogna sganciare il filtro gasolio,e la vaschetta e per finire smontare il supporto del filtro gasolio..per di più a dirla tutta si fa molta fatica a riagganciare la lampada x lo spazio ridotto!!invece quella lato guida con molta pazienza e mano fine dopo le tante riesci a centrarla e riagganciarla..!!cosè.. bisogna smontare tutto il faro x far meno fatica??
    in quei momenti darei una martellata a tutto!!! :021 :021 :021 :044 :044 :044



    Aahshahsahsashuasuahsuahusha anche io lo farei!!!...come dice un detto, dove non arriva il cervello arriva il martello :021 :021 :021 :044 :044 :044 :044 :044 :044

    Ma anche sulle versioni benzina è cosi difficoltoso?
    On the 8th day
    God created the VW Polo.
    In the years following,
    I have perfected it.
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: sostituzione difficoltosa anabbaglianti

    da katana97 » giovedì 23 settembre 2010, 19:15

    sviti 4 viti, togli il faro, cambi lampadina, rimonti il faro, livelli il faro....10 min e senza noie ha fatto tutto...
    dove non arriva il cervello....arriva il cervello :005 :005 :005
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti