





mauro ha scritto:Ma si può che x sostituire gli anabbaglianti bisogna smontare mezza macchina???x sostituire quella lato passeggero bisogna sganciare il filtro gasolio,e la vaschetta e per finire smontare il supporto del filtro gasolio..per di più a dirla tutta si fa molta fatica a riagganciare la lampada x lo spazio ridotto!!invece quella lato guida con molta pazienza e mano fine dopo le tante riesci a centrarla e riagganciarla..!!cosè.. bisogna smontare tutto il faro x far meno fatica??
in quei momenti darei una martellata a tutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.