Bigno82K ha scritto:ma quando sei tornata a Livigno la seconda volta, hai fatto il diesel alpino o no?

mikeledelsorbo ha scritto:cioè dici che a freddo l'auto non parte![]()
![]()
La mia non fa come te non parte e se parte resta in moto normalmente quindi penso che i problemi siano letteralmente diversi la mia dovrebbe essere la valvolina di non ritorno del gasolio per il tuo problema purtroppo non riesco ad aiutarti... mi dispiace

bonzo86 ha scritto:forse vi chiedo troppo e mi sa che sbaglio io a chiedere ma bisognerebbe avere dei dati alla mano e delle pressioni del gasolio nel momento in cui succede il fatto. L'elettrauto/meccanico dovrebbe saperle certe cose. Secondo me è un problema di alimentazione. sia per mikele che per Roks

claudio-dj ha scritto:Allora porta al consumo di tutto il gasolio e fai un pieno di quello artico...ma se lasci l'auto 2/3gg ferma la batteria resta carica?

claudio-dj ha scritto:Certo che puoi!!! La cosa che non puoi fare però è quella di quotare il messagio subito dopo al tuo...il QUOTE si utilizza per richiamare argomenti che non sono conseguenti al precedente....
Ritornando al problema potrebbe essere pure qualche candeletta che non scalda abbastanza!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.