Alessandro.To ha scritto:certo che ste polo madonna hanno sempre qualcosa !!!! ma come le assemblano ste auto ?!!??!?!
probabilmente con il sedere.

Alessandro.To ha scritto:certo che ste polo madonna hanno sempre qualcosa !!!! ma come le assemblano ste auto ?!!??!?!

baffo ha scritto:Okkigiall,i scusa se ti ho preso per uno sprovveduto ,vedi è molto difficile interpretare le intenzioni leggendo quello che si scrive a me aveva dato l'impressione di uno che si cura poco della macchina e che fa di tutta l'erba un fascio evidentemente non è così molto meglio la prossima volta cercherò di mettere più attenzione. Ma per curiosità quanti Km hai fatto per avere i braccetti in quelle condizioni ?

Cipo ha scritto:Ha detto 50680... io ne ho 60000 ed ho gli stessi problemi... Il mio meccanico ha detto che VW sta risparmiando un sacco sulla qualità dei componenti, ne ha gia avute 4 di polo con gli stessi problemi..
cmq anke il mio meccanico ne ha fatte piu di una di polo, in officina c'era anke una Fox con lo stesso problema e un Golf IV
entrambe con all'incirca gli stessi km miei! bah, cmq buono cosi

e mi sto facendo il sangue amaro xke a saperlo prima avrei preso questi silent block, ke sono piu pieni e magari piu resistenti
e nessuno me lo avevo proposto
visto ke sono di dimensioni uguali, alla prossima li sostituirò con questi
, ma ho anke visto i PowerFlex ossia questi http://www.powerflex.co.uk/road-series/ ... /2076.html , ma neanke su questi nessuno mi ha detto niente
, voi ke consigliate, a questo punto ke ormai gia ho montato quelli originali

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.