ciccante88 ha scritto:una risposta a tutti i tuoi problemi.... http://www.lacuradellauto.com/

Lambretto ha scritto:Guarda non mi ci far pensare! Ho il nero perlato quello lucido , la macchina ha un mese e gia si vedono i graffietti di polvere in controluce.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
a me piace quel colore, non me ne pento affatto,certo e molto delicato

magico81 ha scritto:Visto che si parla di lavaggio...la mia è rossa, ma la lavo sempre a mano, se l'avessi fatta qualche volta sotto i rulli la vernice sarebbe piena di quei graffietti che si vedono di riflesso.

Lambretto ha scritto:magico81 ha scritto:Visto che si parla di lavaggio...la mia è rossa, ma la lavo sempre a mano, se l'avessi fatta qualche volta sotto i rulli la vernice sarebbe piena di quei graffietti che si vedono di riflesso.
Comunque quei graffietti in controluce si vedono su TUTTE le auto metallizzate.

dimanpo ha scritto:Lambretto ha scritto:magico81 ha scritto:Visto che si parla di lavaggio...la mia è rossa, ma la lavo sempre a mano, se l'avessi fatta qualche volta sotto i rulli la vernice sarebbe piena di quei graffietti che si vedono di riflesso.
Comunque quei graffietti in controluce si vedono su TUTTE le auto metallizzate.
purtroppo e così,e più il tempo passa e peggio sarà,l'unica soluzione e ogni 2-3 anni farla lucidare

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.