Comunque ho provato a cercare in giro qualche notizia riguardo al climatronic e ho visto che per la golf è presente la resistenza. Quindi potrebbe essere che anche le polo dotate di climatronic abbiano questa resistenza supplementare, spiegando così l'innalzamento dei giri motore. Un'altra prova che puoi fare è mettere il cdb sul consumo istantaneo, metti la temperatura su Hi e se il consumo istantaneo passa da 0,5-0,6 l/h (a caldo) a un numero più alto (senza che ci sia l'inserimento del compressore del clima), è sicuramente "colpa" di una resistenza elettrica (come quando si aziona il lunotto termico che il consumo arriva anche a 0,8-0,9 l/h).

damy91 ha scritto:oppure come quando da fermi con motore a minimo provate a pigiare fino infondo il freno e a rilasciarlo..

magico81 ha scritto:damy91 ha scritto:oppure come quando da fermi con motore a minimo provate a pigiare fino infondo il freno e a rilasciarlo..
Che c'entra con gli assorbimenti elettrici?

magico81 ha scritto:Questa è proprio bella...Comunque ho provato a cercare in giro qualche notizia riguardo al climatronic e ho visto che per la golf è presente la resistenza. Quindi potrebbe essere che anche le polo dotate di climatronic abbiano questa resistenza supplementare, spiegando così l'innalzamento dei giri motore. Un'altra prova che puoi fare è mettere il cdb sul consumo istantaneo, metti la temperatura su Hi e se il consumo istantaneo passa da 0,5-0,6 l/h (a caldo) a un numero più alto (senza che ci sia l'inserimento del compressore del clima), è sicuramente "colpa" di una resistenza elettrica (come quando si aziona il lunotto termico che il consumo arriva anche a 0,8-0,9 l/h).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.