


Andrea 6r ha scritto:Come ha detto anche niko sapevo che durante la rigenerazione le temperature si alzavano..sono abbastanza convinto che fosse un normale rigenerazione,pero magari e' stata la prima "c'è stato un po' di panico"...
Scrivo con il mio iPhone 4s :)


)che dici che il fumo usciva dal cofano... con la rigenerazione il fumo biancastro esce da dove deve uscire, cioè dalla marmitta e la macchina vibra parecchio (tesmed mode: ON) ma tu non hai accennato alle vibrazioni, quindi mi sa che prima ho toppato e si tratta di altro... 

...l'uscita del motore e' la marmitta 
il venerdì pomeriggio è traumatico, sorry... comunque la prima risposta è quella che vale! 

Ale Zena ha scritto:dimanpo ha scritto:sezione sbagliate qui si presentavo le polo...a parte ciò kosa ti e sucesso?ti si e fermata l'auto in mezzo la strada cosa ha fatto
Sveglia!!sono le 15.30....questa e' la sezione giusta!!
ke ridere





a me sembra strano,perchè e tre anni quasi che le producono boh...kmq aspettiamo vincy per qualche informazione in più

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.