lucamatrix ha scritto:nklgti ha scritto:Marv ha scritto:potrebbe essere un problema di frizione " che strappa" un po'
Buongiorno, infatti è la frizione, ho appena chiamato in concessionaria e hanno detto che la devono sostituire.
è stata ordinata e devo aspettare ke arrivi x essere montata, spero che si risolvi almeno in parte quel fastidioso rumore di ferro che si sentiva...
Salve... stesso problema in partenza ed in scalata di 1° e 2° marcia.... (possiedo un 1.6 TDI 90cv)... mi sa anche a me che è un problema di frizione....
La sostituzione della frizione è in garanzia!???
Oppure hai dovuto pagare!?
è passata in garanzia...
