dimanpo ha scritto:in effetti un rumore un pochino strano,dall'accenssione dovresti avere un 1.2 come me, però a me non e mai successo ,dovresti capire almeno da dove viene il rumore, dovresti accendere l'auto uscire e magari aprire il cofano per vedere più o meno in che zona si trovi. Cosi e dificile capire da cosa possa dipende,potrebbe essere il qualcosa di elettronico , e dificile dirlo devi cercare di localizzare almeno la zona del rumore
Molto meglio se semplicemente titolo fai aiutare da qualcuno facendogli accendere il motore mentre tu sei con la testa vicino al motore a cofano aperto!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk 2!

,dall'accenssione dovresti avere un 1.2 come me, però a me non e mai successo ,dovresti capire almeno da dove viene il rumore, dovresti accendere l'auto uscire e magari aprire il cofano per vedere più o meno in che zona si trovi. Cosi e dificile capire da cosa possa dipende,potrebbe essere il qualcosa di elettronico , e dificile dirlo devi cercare di localizzare almeno la zona del rumore