http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=10856&hilit=premere+chiudere&start=516
in tal caso questo funzionamento è ancora un mistero...









Gabbarusso ha scritto:Io non credo sia una questione di tasti o conformazione del telecomando.. Nel mio caso la macchina non si chiude al primo colpo solo nel caso in cui io abbia appena spento il motore. Se il motore non è stato acceso posso aprire e chiudere 100 volte con un solo tocco



cigno ha scritto:allora noto ke sollevata la questione quello ke in un precedente post era passato in secondo piano ora viene già evidenziato da altri utenti ke magari non ci facevano caso ora dobbiamo capire se è un difetto o una caratteristica voluta, ricordo per essere d'aiuto ke nel post del battito in testa del 1.6 tdi ci furono un paio di post di un ragazzo ke diceva di lavorare nel reparto elettronica ww ora kiedo se il mio no è stato un errore di lettura se lui puoi darci lumi sulla questione ovviamente non ricordo il nick magari gli utenti più vecchi possono contattarlo o magari gli amministratori sempre ke io non mi sbagli


cigno ha scritto:salve a tutti dopo essermi gia presentato nell'apposita sezione chiedo lumi a voi esperti, tempo fa in attesa ke mi arrivasse la vettura leggevo di un paio di utenti ke per kiudere l'auto dovevano premere due volte il telecomando, be, questo succede anke a me ed ho notato ke devo continuare a premere se voglio ke si kiuda infatti il led fa 2 lampeggi tempo 1 secondo in più se poi insisto ovviamente si kiudono i vetri ma questo è un altro discorso, in apertura invece basta un clik, l'auto ha l'allarme installato dalla conc integrato con il telecomando di serie e dovrebbe essere un cobra e per adesso non mi da problemi almeno spero, la mia polo è una 2012 ha circa 10 giorni adesso provo con la seconda kiave anke se ki ha provato ho letto con gli stessi risultati scusate per la lunghezza del post kiedo lumi a voi! grazie
[...]
sto monitorando con la seconda chiave ma sembra con gli stessi esiti la chiusura con due pressioni del pulsante non è come l'apertura fatta via vag con due tocchi cioè il primo apre la porta giudatore e il secondo tutti gli altri ma è come se non prendesse l'impulso adesso ke mi ricordo anche la polo di proprietà del venditore della concessionaria mi diede questa impressione e tornare in conc mi scoccia anke perkè cpme ad altri è una cosa ke capita a volte
[...]
allora il problema non è di attivazione tramite vag in quanto la pressione del tasto di chiusura 2 volte fa si che l'auto si chiuda ma si possa cmq aprire dall'interno invece con una sola volta anche dall'interno non si può aprire, il problema se così lo si può chiamare è ke a volte il telecomando manda l'impulso ma la car non lo riceva infatti tenendo premuto anke un secondo in più l'auto si chiude normalmente, l'episodio capita a volte quindi non è un impostazione permanente
e ricordo anke ke sulla polo del venditore della conc notai questa cosa e per ora sono giunto alla conclusione ke bisogna premere bene spero di essere stato più kiaro perkè dalle risposte ricevute si stava divagando su impostazioni tramite vag ke in questo caso non centrano niente grazie a tutti cmq per le numerose risposte in quanto il confronto aiuta a scoprire eventuali caratteristiche o difetti
[...]
allora noto ke sollevata la questione quello ke in un precedente post era passato in secondo piano ora viene già evidenziato da altri utenti ke magari non ci facevano caso ora dobbiamo capire se è un difetto o una caratteristica voluta, ricordo per essere d'aiuto ke nel post del battito in testa del 1.6 tdi ci furono un paio di post di un ragazzo ke diceva di lavorare nel reparto elettronica ww ora kiedo se il mio no è stato un errore di lettura se lui puoi darci lumi sulla questione ovviamente non ricordo il nick magari gli utenti più vecchi possono contattarlo o magari gli amministratori sempre ke io non mi sbagli



cmq ritornando in tema ho pensato a 2 cose visto che sollevato la questione quasi tutti hanno riscontrato ciòVisitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.