PROBLEMONE!!! NUOVA POLO
  • Avatar utente
    9-mambro-N
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: runner 125
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da 9-mambro-N » mercoledì 28 marzo 2012, 10:42

    allora te la do io la soluzione che lavoro in wv .... ce un assorbimento sulla macchina cioè sull impianto elettrico le centraline rimangono in powerlech ... e nn si spengono e ti tirano giu la batteria ce un aggiormaneto sulla centralina motore da fare .. per ovviare il problema ....
    LiFe BiGiN aT 6000 RPM

    Dio Pistone che sei nei cilindri,
    Sia lubrificata la tua corsa,
    Venga il tuo scoppio,

    Sia fatta la tua compressione,
    come in testa così allo scarico
    ,
    Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
    Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore
    ,
    Non ci lasciare mai a piedi,
    Ma frulla come solo tu sai frullare
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da gringo14 » mercoledì 28 marzo 2012, 10:50

    Visto che lavori in VW vorrei (se possibile) approfittare della tua disponibilità per chiederti:
    Se fosse veramente un problema di aggiornamento centralina, come mai un'altra officina della stessa rete non è al corrente dell'esistenza di questo problema e addirittura dell'aggiornamento? :017
  • Simone!!!
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 8:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 5 Serie
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da Simone!!! » mercoledì 28 marzo 2012, 12:00

    pazzesco....però è pazzesco che loro non sappiano queste cose!
    vediamo come finirà..per ora vi ringrazio
  • Avatar utente
    9-mambro-N
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: runner 125
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da 9-mambro-N » mercoledì 28 marzo 2012, 14:13

    questo nn te l so dire se ero veggente avevo un calendario come frate indovino hihihihihihihihi
    LiFe BiGiN aT 6000 RPM

    Dio Pistone che sei nei cilindri,
    Sia lubrificata la tua corsa,
    Venga il tuo scoppio,

    Sia fatta la tua compressione,
    come in testa così allo scarico
    ,
    Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
    Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore
    ,
    Non ci lasciare mai a piedi,
    Ma frulla come solo tu sai frullare
  • Avatar utente
    9-mambro-N
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: runner 125
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da 9-mambro-N » mercoledì 28 marzo 2012, 14:14

    aspetta ci potrebbe essere di mezzo anke l'immobilizzer .. e poi bisognerebbe fare una prova con una pinza amperometrica per una diecina di ore per vedere li assorbimenti puo darsi che ci sia qualche 15 che scarico bisogna vedere ma mai sa che sia presente anche un aggiornameto
    LiFe BiGiN aT 6000 RPM

    Dio Pistone che sei nei cilindri,
    Sia lubrificata la tua corsa,
    Venga il tuo scoppio,

    Sia fatta la tua compressione,
    come in testa così allo scarico
    ,
    Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
    Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore
    ,
    Non ci lasciare mai a piedi,
    Ma frulla come solo tu sai frullare
  • Simone!!!
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 8:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 5 Serie
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da Simone!!! » mercoledì 28 marzo 2012, 14:27

    proverò domani a suggerire la tua risposta, anche se credo sia davvero strano che il service vw di milano non sappia di un aggiornamento simile!

    Domani mi telefonerà un responsabile del service perchè ho fatto presente che non sono più disposto a sentirmi dire "non sappiamo cosa sia" dopo 3 volte che la macchina è stata in assistenza.In più per il fatto che non possano darmi qualcosa di scritto che testimoni le loro azioni di test (che non è l'ordine di lavoro che consegnano alla fine)

    io non capisco come si possa anche trattare un cliente così.
    E' la 3 volta che mi tengono la macchina per una settimana e la macchina sostitutiva è possibile tenerla solo 3 giorni.

    Dopo tutte queste volte dovrebbero secondo me iniziare a prendere il problema più seriamente
  • Avatar utente
    9-mambro-N
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: runner 125
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da 9-mambro-N » mercoledì 28 marzo 2012, 16:14

    crerdo che tu abbia pienamete ragione
    LiFe BiGiN aT 6000 RPM

    Dio Pistone che sei nei cilindri,
    Sia lubrificata la tua corsa,
    Venga il tuo scoppio,

    Sia fatta la tua compressione,
    come in testa così allo scarico
    ,
    Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
    Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore
    ,
    Non ci lasciare mai a piedi,
    Ma frulla come solo tu sai frullare
  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Svizzera
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da Attila99 » giovedì 29 marzo 2012, 1:07

    Se non riescono a risolvere con l'aggiornamento e/o con la sostituzione della batteria, ci dovrebbe essere in commercio una specie di blocchetto da collegare tra il positivo della batteria e il cavo che arriva per eliminare questi problemi.

    Se non ricordo male ne avevo visto uno montato su una AUDI o una BMW dal mio meccanico, purtroppo in questo periodo non so se riesco a passare da lui per chiedergli ma penso che con una ricerca in :goo dovresti trovarlo
  • Avatar utente
    LiloLilo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Danilo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da LiloLilo » sabato 16 giugno 2012, 8:15

    gringo14 ha scritto:Visto che lavori in VW vorrei (se possibile) approfittare della tua disponibilità per chiederti:
    Se fosse veramente un problema di aggiornamento centralina, come mai un'altra officina della stessa rete non è al corrente dell'esistenza di questo problema e addirittura dell'aggiornamento? :017


    Ciao, anche io ho un problema di tenuta della batteria, qualcuno sa dirmi qualcosa in più relativamente a questo aggiornamento? Qualcuno l'ha già fatto ad esempio? La mia Polo è del Luglio 2011

    Grazie
  • azzurrino
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI 75 CV
    nome: antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: PROBLEMONE!!! NUOVA POLO

    da azzurrino » domenica 29 luglio 2012, 16:33

    Ciao , anche io ho avuto un problema dopo un anno e 6 mesi. L'ho lasciata in garage per le vacanza natalizie e, dopo una settimana, la batteria era scarica, completamente. Portata in conc me l'hanno ricaricata e dopo tre mesi nuovamente con batteria scarica. Portata nuovamente in conc (altra conc) mi hanno detto che il problema era dovuto all'autoradio sempre attivo sulla batteria, anche a radio spenta. Mi sembra molto strano, dopo 4 mesi penso di avere la batteria scarica anche se parte subito, in quanto sento dei rumori strani (piccoli tic tic...) quando giro lo sterzo. Essendo lo sterzo anche elettrico penso che sia dovuto alla batteria.... ma è una mia impressione.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti