da magico81 » venerdì 30 marzo 2012, 9:22
A me è stata sostituita la centralina dell'antifurto più di un anno fa perchè poteva dare problemi. Lavoro effettuato gratis e da quel momento non ha dato il minimo inconveniente (anche se prima cose strane non ne sono mai successe). Provate a informarvi, magari si tratta solo di sostituire la centralina che fa parte della partita difettosa.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!