Problema con allarme gt
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Problema con allarme gt

    da magico81 » venerdì 30 marzo 2012, 9:22

    A me è stata sostituita la centralina dell'antifurto più di un anno fa perchè poteva dare problemi. Lavoro effettuato gratis e da quel momento non ha dato il minimo inconveniente (anche se prima cose strane non ne sono mai successe). Provate a informarvi, magari si tratta solo di sostituire la centralina che fa parte della partita difettosa.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema con allarme gt

    da Marv » martedì 3 aprile 2012, 8:05

    Allora quello che avevo io della med era a moduli implementabili aveva il blocco del flusso carburante direttamente annegato nel serbatoio sulla pompa benzina (quindi se volevi escluderlo dovevi smontare il serbatoio),blocco motore, l'antisollevamento,l'anti rapina e il volumetrico in piu' aveva una chiave particolare che al momento dell'inserimento/disinserimento attivava l'antifurto ed il codice non era mai lo stesso...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti