

sk_89 ha scritto:tutto ciò è perche la valvola termostatica è chiusa quando il motore è caldo si apre e tutto torna di norma
comunque quanti km fate con un pieno..?
. Comunque considerando l'autonomia del cdb io oscillo tra i 700 e i 730 km. Ovviamente faccio benzina prima, per cui non so se alla fine sono chilometraggi reali, però considerando che è un benzina 1.4 non mi lamento di certo.




magico81 ha scritto:Certo Andrea, quello che dici è giustissimo. Però quando la valvola termostatica inizia ad aprirsi per consentire il flusso di liquido verso il radiatore, il minimo si è già abbassato e stabilizzato da un po'. Quindi apertura della valvola termostatica e regime minimo non sono direttamente collegati.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.