Resta comunque vergognoso che una macchina che costa più delle altre proprio per la qualità che dovrebbe offrire abbia così tanti problemi
Se succedesse con la mia, vw avrebbe perso il cliente non certo per l'estensione negata, ma per il fatto che una macchina non può avere problemi di simile entità dopo meno di due anni!


