siamo alla frutta!!!!
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da steel » venerdì 16 marzo 2012, 18:50

    Io comunque non ho mai sentito di un'estensione di garanzia che si possa fare dopo l'acquisto dell'auto...
    Resta comunque vergognoso che una macchina che costa più delle altre proprio per la qualità che dovrebbe offrire abbia così tanti problemi :011

    Se succedesse con la mia, vw avrebbe perso il cliente non certo per l'estensione negata, ma per il fatto che una macchina non può avere problemi di simile entità dopo meno di due anni!
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da savlibnos » venerdì 16 marzo 2012, 22:12

    steel ha scritto:Io comunque non ho mai sentito di un'estensione di garanzia che si possa fare dopo l'acquisto dell'auto...
    Resta comunque vergognoso che una macchina che costa più delle altre proprio per la qualità che dovrebbe offrire abbia così tanti problemi :011

    Se succedesse con la mia, vw avrebbe perso il cliente non certo per l'estensione negata, ma per il fatto che una macchina non può avere problemi di simile entità dopo meno di due anni!



    x quello mi incazzo io
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da Marv » domenica 18 marzo 2012, 12:54

    io al tuo posto non la farei alla fine queste assicurazioni coprono pochissimi guasti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti