Spia antislittamento che lampeggia senza motivo
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Spia antislittamento che lampeggia senza motivo

    da Andrea 6r » mercoledì 22 febbraio 2012, 9:02

    non sanno neanche loro che dire :003
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Spia antislittamento che lampeggia senza motivo

    da magico81 » mercoledì 22 febbraio 2012, 9:13

    PoloRomaGTI ha scritto:No a me hanno detto di lasciarlo acceso sempre in condizioni climatiche di ghiaccio, neve etc etc


    Scusa ma chi te l'ha detto è un idiota. E poi escludere l'asr non è obbligatorio in partenza, lo si fa solo se anche con poco gas le ruote tendono a slittare e la centralina taglia la potenza. Io l'ho usata un po' sulla neve, certo con gomme termiche e non ho mai dovuto disinserirlo. D'accordo che a Roma nevica raramente, però dare delle informazioni sbagliate solo per dare aria alla bocca... :013 Comunque tornando IT se il lampeggio della spia è veloce o irregolare significa che il sistema sta facendo il suo lavoro. Quindi non c'è nessuna anomalia.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti