PoloRomaGTI ha scritto:No a me hanno detto di lasciarlo acceso sempre in condizioni climatiche di ghiaccio, neve etc etc
Scusa ma chi te l'ha detto è un idiota. E poi escludere l'asr non è obbligatorio in partenza, lo si fa solo se anche con poco gas le ruote tendono a slittare e la centralina taglia la potenza. Io l'ho usata un po' sulla neve, certo con gomme termiche e non ho mai dovuto disinserirlo. D'accordo che a Roma nevica raramente, però dare delle informazioni sbagliate solo per dare aria alla bocca...

Comunque tornando IT se il lampeggio della spia è veloce o irregolare significa che il sistema sta facendo il suo lavoro. Quindi non c'è nessuna anomalia.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!