

BassterGTI ha scritto:omg cos'è il pulsante hazard? la polo si tramuta in charger r/t e saltano fuori boe e duke a saltare i trampolini? xD no seriamente, xD che cos'è?

wizard86pz ha scritto:BassterGTI ha scritto:omg cos'è il pulsante hazard? la polo si tramuta in charger r/t e saltano fuori boe e duke a saltare i trampolini? xD no seriamente, xD che cos'è?
Pulsante 4 frecce emergenza.




POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.