vinny90 ha scritto:sisi infatti volevo scrivertelo ma mi sono scordato :P.....il fatto è che come dici tu esce proprio aria fredda, non è che diciamo si diffonde nell'aria un venticello gelido :D...è proprio che esce un getto continuo!...comunque ho preso appuntamento e venerdi la faccio vedere...in caso vi farò sapere cos'è!...grazie a tutti per le risposte comunque!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

magico81 ha scritto:E' una soluzione che NON va bene, perchè tenere il ricircolo sempre inserito fa appannare i vetri e poi dopo un po' di tempo si rischia che ci sia un accumulo di anidride carbonica nell'abitacolo, con conseguente malore degli occupanti. Cambia officina, Non è normale che esca aria da lì, non avevano voglia di stare a perdere tempo e fatica. Se col ricircolo inserito non esce nulla il problema potrebbe essere il suo servomeccanismo, ma per sapere se c'è qualche anomalia bisogna attaccare l'auto alla diagnostica. Ripeto, cambia assolutamente officina.

gio22 ha scritto:magico81 ha scritto:E' una soluzione che NON va bene, perchè tenere il ricircolo sempre inserito fa appannare i vetri e poi dopo un po' di tempo si rischia che ci sia un accumulo di anidride carbonica nell'abitacolo, con conseguente malore degli occupanti. Cambia officina, Non è normale che esca aria da lì, non avevano voglia di stare a perdere tempo e fatica. Se col ricircolo inserito non esce nulla il problema potrebbe essere il suo servomeccanismo, ma per sapere se c'è qualche anomalia bisogna attaccare l'auto alla diagnostica. Ripeto, cambia assolutamente officina.
Già... Cambia officina... A nessuno di noi lo fa....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.