con gli xeno questo "problema" non si avverte in quanto consumano meno delle alogene e hanno una centralina di alimentazione che regolarizza la tensione. addirittura se accendo il motore con gli xeno accesi non si nota nessun minimo calo di luce

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:concordo assolutamente con tutto quello che ha detto il buon magico![]()
con gli xeno questo "problema" non si avverte in quanto consumano meno delle alogene e hanno una centralina di alimentazione che regolarizza la tensione. addirittura se accendo il motore con gli xeno accesi non si nota nessun minimo calo di luce

magico81 ha scritto:syax ha scritto:qualcuno che ha il calo ed ha montato gli xeno aftermarket?
Bisognerebbe sentire se qualcuno con gli xeno di serie riscontra lo stesso fenomeno. Azzardo che siccome le lampadine allo xeno consumano meno di un'alogena e in più hanno delle centraline che regolarizzano la tensione (poi se si fa un impianto aftermarket con pochi euro anche le centraline saranno farlocche), il fenomeno dovrebbe risultare attenuato. Credo anche che una lampadina allo xeno, non avendo nessun filamento all'interno che può risentire anche termodinamicamente dei momentanei cali di tensione, sia meno soggetta ad eventuali problemi (che NESSUNO ha avuto) conseguenti al fenomeno descritto.

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Lo stesso problema l'ho anche io con luci alogene, e devo dire che mi dà molto fastidio tutto questo. Infatti vorrei provare vedere se si riesce cambiare il generatore e metterne uno più potente anche solo quello della Golf, o altrimenti mettere una batteria più grossa e vedere cosa fà. Anche se ho la macchina con neppure 9 mesi di vita, vorrei provare far questi tentativi e vedere se risolvo questo problema. 

wikingo ha scritto:Cavolo ragazzi!!!Lo stesso problema l'ho anche io con luci alogene, e devo dire che mi dà molto fastidio tutto questo. Infatti vorrei provare vedere se si riesce cambiare il generatore e metterne uno più potente anche solo quello della Golf, o altrimenti mettere una batteria più grossa e vedere cosa fà. Anche se ho la macchina con neppure 9 mesi di vita, vorrei provare far questi tentativi e vedere se risolvo questo problema.

Devo provare ad azionarli tutti e quattro insieme, mentre giro il volante... mi si spengono le luci mi sa 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.