Spia airbag
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Spia airbag

da bonzo86 » venerdì 5 dicembre 2014, 9:21

Infatti guarda bene li sotto.

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    73nacria
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI
    Contatta:

da 73nacria » venerdì 5 dicembre 2014, 15:03

Il meccanico mi detto che c'éra un errore nell'airbab lato passeggero ha ripristinato ,e la spia si é spenta :023 , speriamo duri , costo 10 euro .perche c'era l'arpia :013 ,altrimenti era gratis ,il meccanico e un conoscente ,ma non é il propieterio.
    Der Zweite ist der erste Verlierer Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 6 dicembre 2014, 0:13

Magari hai preso qualche buca e con le belle strade che abbiamo si è generato l'errore. Tienilo d'occhio in futuro. Apro una parentesi sui 10 euro: se si apre un ordine di lavoro c'è un tariffario che tiene conto del tempo, della manodopera...quindi magari per una roba insulsa come questa ti chiedono 50 €. Tanto, poco, però tutto e' stato fatto seguendo le prescrizioni della casa. Il tuo conoscente te l'ha fatto come favore personale...ora, quei 10 € di certo non cambiano il bilancio di un'officina (anche perché immagino che se li saranno intascati in nero), però sono antipatici. Danno un'idea di rigidità impressionante e non aiutano certo a fidelizzare il cliente che avrà paura a farsi controllare la pressione della ruota di scorta dato che ci vuole un po' più di tempo. Non dico che bisogna regalare le cose, però i clienti si conquistano andandogli incontro, non chiedendogli i 5 centesimi su una fattura di 300 €. Chiusa parentesi e scusate lo sfogo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » sabato 6 dicembre 2014, 0:21

Da addetto ai lavori. Concordo. Fine ot.

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    73nacria
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI
    Contatta:

da 73nacria » sabato 6 dicembre 2014, 16:08

Quando si tratta di sistemi di sicurezza sono pignolo,specialmente quando si viaggia con 2 bambini a bordo.
    Non si tratta dei 10 euro o meno, si tratta solo che io e la fortuna non andiamo molto d'accordo chissa perche :017 ,il mio amico mi ha detto vieni verso le 8:00 che non c'é nessuno é se si tratta solo di un reset me lo faceva passare in carreggiata :041 propio quel giorno erano tutti presenti ,solo per quello.
    Adesso vi racconto quello che mi é successo con la marea sempre per la spia airbag .
    Quando ero in germania ,un giorno si era accesa la spia non riuscivano a resettarla :017 ,arriva il giorno del TUV :018 (revisione ) allora cosa faccio smonto il quadro ,é ho cercato di interrompere i contatti de circuito stampato raschiando piú o meno dove si trovava la spia per farla spegnere ,nemmeno quello ha funzionato ,ho provato a toglire la spia niente ,l'unica cosa che ho ottenuto é stata che ho spento la parte destra del quadro ,buio totale :038 ,poi un giorno prima di mettermi in viaggio ho controllato olio e acqua ,solo che quando stavo per richiudere la vaschetta dell'acqua squilla il tel :041 ,chiudo il cofano e via senza il tappo.Viaggiando di sera con l'illuminazione del quadro parziale ,e la radio accesa non mi sono accorto che la temperatura era alle stelle perche non c'éra piu nemmeno una goccia di liquido ,le conseguenze ve le lascio solo immagginare. :022 :022 :022
    Ps il problema dopo e stato risolto ,e sapete cosa era ,la spirale sotto il volante ,con un po di pulisci contatti problema risolto
    Giusto per entrare nel ginnesbook delle cazzate :003 :003 :003
    Der Zweite ist der erste Verlierer Immagine
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 6 dicembre 2014, 18:13

Quando si parla di un incredibile insieme di coincidenze! :(
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine