magico81 ha scritto:[...]
L'antifurto originale per la polo non è mai stato introdotto in Italia, ma quante sono le utilitarie che montano di serie un antifurto?
[...]
Parli di 6r o in generale?
Per il resto non posso che quotare tutti, gli allestimenti base sono davvero scarni e, a volte, tanto da mettersi le mani nei capelli!!
Soprattutto su queste case con un po' di blasone...









[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 


) sono uguali, mica è una cosa da poco...Non dimentichiamoci poi che tante volte la versione base viene creata appositamente come prodotto civetta, ovvero per poter mettere nella pubblicità il fatidico "A partire da n euro" che il più delle volte si riferisce a un prodotto virtuale, di fatto fuori mercato. Non è il caso della polo, ma tante altre marche fino a poco tempo fa non permettevano sulla base il montaggio del clima come optional, che di fatto rendeva l'auto improponibile a comprarsi.