Nuova Polo Base! Per me una delusione!
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da lucabi » domenica 26 febbraio 2012, 18:31

    magico81 ha scritto:[...]
    L'antifurto originale per la polo non è mai stato introdotto in Italia, ma quante sono le utilitarie che montano di serie un antifurto?
    [...]


    Parli di 6r o in generale? :017

    Per il resto non posso che quotare tutti, gli allestimenti base sono davvero scarni e, a volte, tanto da mettersi le mani nei capelli!!

    Soprattutto su queste case con un po' di blasone... :004
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da steel » domenica 26 febbraio 2012, 18:50

    bè, è una scelta che ha fatto vw per rendere le sue auto più accessibili... poi quando uno va a prendersi la macchina è liberissimo di scegliersi la polo senza optional o un'altra macchina con qualcosa in più :023
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 166
    Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 13:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da Lancia » domenica 26 febbraio 2012, 21:26

    Secondo me la vera e forse unica pecca è la mancanza sulla highline dello stereo...anche se ora a quanto pare c'è...
    Possessore di

    POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

    NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da magico81 » domenica 26 febbraio 2012, 21:50

    lucabi ha scritto:
    magico81 ha scritto:[...]
    L'antifurto originale per la polo non è mai stato introdotto in Italia, ma quante sono le utilitarie che montano di serie un antifurto?
    [...]


    Parli di 6r o in generale? :017

    Per il resto non posso che quotare tutti, gli allestimenti base sono davvero scarni e, a volte, tanto da mettersi le mani nei capelli!!

    Soprattutto su queste case con un po' di blasone... :004


    Parlo della 6r, solo un utente ha avuto l'antifurto originale montato in fabbrica. Per le polo precedenti non saprei...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da mandrake » domenica 26 febbraio 2012, 21:56

    Lancia ha scritto:Secondo me la vera e forse unica pecca è la mancanza sulla highline dello stereo...anche se ora a quanto pare c'è...


    Direi che avere lo stereo con comandi al volante sarebbe molto utile, però sorge un altro problema, il Bluetooth per le autoradio della Polo non mi piace proprio, sarebbe meglio qualcosa di integrato nell'autoradio stesso, senza moduli aggiuntivi.

    Per questo ora mi accontento del mio Alpine 1 Din, che funziona da favola, ma non escludo in futuro di prendere un 2 Din adeguato!!!

    Un altra cosa di cui sento la mancanza è la regolazione lombare, visto che soffro di lombalgia la trovo molto comoda!!! Non che il sedile della Higline sia scomodo, ma mi manca un po di sostegno all'altezza dei reni!!!




    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da Visterne » lunedì 27 febbraio 2012, 9:05

    juanpalmy ha scritto:
    FedeVW93 ha scritto:per me è un peccato fare uscire una macchina così bella, povera di accessori in tal modo..



    ...però con 12.000 euro ti porti a casa una signora macchina... anche senza optional...


    come non quotarti!
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da Andrea 6r » lunedì 27 febbraio 2012, 10:19

    mandrake ha scritto:Un altra cosa di cui sento la mancanza è la regolazione lombare, visto che soffro di lombalgia la trovo molto comoda!!! Non che il sedile della Higline sia scomodo, ma mi manca un po di sostegno all'altezza dei reni!!!

    infatti non è scomodo ma il supporto lombare ci starebbe bene
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da steel » lunedì 27 febbraio 2012, 11:56

    mandrake ha scritto:
    Lancia ha scritto:Secondo me la vera e forse unica pecca è la mancanza sulla highline dello stereo...anche se ora a quanto pare c'è...


    Un altra cosa di cui sento la mancanza è la regolazione lombare, visto che soffro di lombalgia la trovo molto comoda!!! Non che il sedile della Higline sia scomodo, ma mi manca un po di sostegno all'altezza dei reni!!!


    Effettivamente il supporto lombare è una mancanza, specie per chi soffre di mal di schiena... sinceramente pensavo che sulla higline fosse presente!
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da Lollo89 » lunedì 27 febbraio 2012, 20:10

    steel ha scritto:
    mandrake ha scritto:
    Lancia ha scritto:Secondo me la vera e forse unica pecca è la mancanza sulla highline dello stereo...anche se ora a quanto pare c'è...


    Un altra cosa di cui sento la mancanza è la regolazione lombare, visto che soffro di lombalgia la trovo molto comoda!!! Non che il sedile della Higline sia scomodo, ma mi manca un po di sostegno all'altezza dei reni!!!


    Effettivamente il supporto lombare è una mancanza, specie per chi soffre di mal di schiena... sinceramente pensavo che sulla higline fosse presente!



    meglio cosi c'è piu lavoro per me (FT/Osteopata)
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da gringo14 » martedì 28 febbraio 2012, 8:30

    Ragazzi non fatevi "annebbiare" la vista dalle case automobilistiche che fanno vedere che ti offrono optional che poi alla fine non valgono una lira bucata....

    Se uno decide di comprare un allestimento BASE (anche non VW) lo fa perchè non è interessato agli accessori ma ad una macchina che lo porta a lavorare o odove vuole lui, senza fronzoli....
    La VW (e non tutte le case automobilistiche lo fanno) nell'allestimento BASE non ti metterà l'accessorio fassion questo è vero, però la macchina sarà lo stesso equipaggiata con TUTTI i dispositivi di sicurezza che rendono la macchina sicura.... è questa la sostanza a cui dovete badare....

    Non si può "pretendere" di avere di serie sulla base cose come i comandi al volante (superflui per uno che compra una base non trovate?) così come l'antifurto che a me risulta sempre essere stato OPTIONAL su TUTTE le macchine di TUTTE le marche.....
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da magico81 » martedì 28 febbraio 2012, 10:25

    gringo14 ha scritto:Ragazzi non fatevi "annebbiare" la vista dalle case automobilistiche che fanno vedere che ti offrono optional che poi alla fine non valgono una lira bucata....

    Se uno decide di comprare un allestimento BASE (anche non VW) lo fa perchè non è interessato agli accessori ma ad una macchina che lo porta a lavorare o odove vuole lui, senza fronzoli....
    La VW (e non tutte le case automobilistiche lo fanno) nell'allestimento BASE non ti metterà l'accessorio fassion questo è vero, però la macchina sarà lo stesso equipaggiata con TUTTI i dispositivi di sicurezza che rendono la macchina sicura.... è questa la sostanza a cui dovete badare....

    Non si può "pretendere" di avere di serie sulla base cose come i comandi al volante (superflui per uno che compra una base non trovate?) così come l'antifurto che a me risulta sempre essere stato OPTIONAL su TUTTE le macchine di TUTTE le marche.....


    Esatto, alla fine una trendline e una gti dal punto di vista della sicurezza attiva e passiva (differenziale elettronico a parte :003 ) sono uguali, mica è una cosa da poco...Non dimentichiamoci poi che tante volte la versione base viene creata appositamente come prodotto civetta, ovvero per poter mettere nella pubblicità il fatidico "A partire da n euro" che il più delle volte si riferisce a un prodotto virtuale, di fatto fuori mercato. Non è il caso della polo, ma tante altre marche fino a poco tempo fa non permettevano sulla base il montaggio del clima come optional, che di fatto rendeva l'auto improponibile a comprarsi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Nuova Polo Base! Per me una delusione!

    da gringo14 » martedì 28 febbraio 2012, 10:51

    Magico ti invito a non scrivere più se no poi mi tocca quotare ogni tuo singolo messaggio! :005
    (e che cavolo, i tuoi messaggi sembrano scritti da me ma con una capacità riassuntiva che io non ho :003 )

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti