estensione di garanzia!?
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da andromedas » lunedì 26 settembre 2011, 15:34

    RossoFlash ha scritto:non so se questo può bastare (a questo punto stai facendo venire dei dubbi pure a me :017 ) ma a me l'hanno scritto anche sul libretto dove vengono registrati i vari service...

    sul mio no! :017
  • Avatar utente
    RossoFlash
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 88
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 8:09
    Auto posseduta: VW Polo 6R 1.4 High
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da RossoFlash » lunedì 26 settembre 2011, 18:36

    andromedas ha scritto:
    RossoFlash ha scritto:non so se questo può bastare (a questo punto stai facendo venire dei dubbi pure a me :017 ) ma a me l'hanno scritto anche sul libretto dove vengono registrati i vari service...

    sul mio no! :017


    tra l'altro adesso che ci penso quando mi hanno spiegato il funzionamento della macchina e tutte le altre varie cose la tipa mi ha detto che l'hanno segnato li apposta cosi quando farò i service passati i due anni vedono che c'è la garanzia...
    quindi dovrei essere a posto...spero! :033
    VW POLO 6R 1.4 85CV HIGHLINE
    5 porte - Rosso Flash - Interni nero titanio/grigio perla "LIVON" - Cerchi Detroit 17" - RCD 210 - Pedaliera sportiva VW - Scarico cromato

    !! Never Back Down !!
    ..stay hungry, stay foolish..
    ..tutto quello che si schiaccia, consuma!

    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da andromedas » lunedì 26 settembre 2011, 20:45

    buonasera
    allora per controllare se la vostra auto beneficia della garanzia exstra dovete prendere il libretto programma service nella prima pag. alla voce 4. ci sono dei codici quello della garanzia exstra comincia con la lettera E il mio codice dovrebbe essere EA4 ma non cè ci sono altri codici tipo quello dei vetri oscurati 4HF domani richiamo in conce. notte
  • Avatar utente
    GTI4Ever
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 417
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 8:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da GTI4Ever » lunedì 26 settembre 2011, 21:09

    grazie per la info :006
    Up effettuati:
    Centralina motore mappata by Peppeleon
    Turbina maggiorata Loba LO270 con girante maggiorata by Abbasciano
    Valvola pop-off elettronica a ricircolo interno Forge
    Valvola wastegate Forge
    Scarico completo Supersprint
    Intercooler maggiorato Forge
    Kit freni S3 312mm ant. 256mm post.
    Filtro aria Spritfilter

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti