attenzione alla chiusura SAFE
  • Avatar utente
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 108
    Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 16:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da sunnypux » mercoledì 29 febbraio 2012, 19:12

    athepilot ha scritto:Questa logica VW ha senso perchè permette di lasciare i bambini in auto senza la preoccupazione che possano uscire o aprire a sconosciuti.


    ...si!, magari per 4-5 ore sotto il sole. :012
    Ma perche dovresti lasciare i bambini chiusi in auto,oltretutto "senza preoccupazione" come affermi tu!. :013
    ....Non ne voglio sentire altre,per favore!! :011
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da leonedellostretto » mercoledì 29 febbraio 2012, 19:16

    sunnypux ha scritto:
    athepilot ha scritto:Questa logica VW ha senso perchè permette di lasciare i bambini in auto senza la preoccupazione che possano uscire o aprire a sconosciuti.


    ...si!, magari per 4-5 ore sotto il sole. :012
    Ma perche dovresti lasciare i bambini chiusi in auto,oltretutto "senza preoccupazione" come affermi tu!. :013
    ....Non ne voglio sentire altre,per favore!! :011
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da pariduzz86 » mercoledì 29 febbraio 2012, 19:54

    infatti non credo neppure io che la vw abbia fatto questo ragionamento...
    safe o no non si dovrebbe lasciare nessuno chiuso in macchina senza che abbia le chiavi e le sappia usare (non i bambini quindi)
    però comunque la funzione safe è utilissima e una bella rogna per gli eventuali ladri
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da gringo14 » giovedì 1 marzo 2012, 8:13

    I bambini in macchina no dai.....
    La funzione SAFE è si utilissima e più che una "rogna" a mio parere rapprensenta giusto un piccolo problema in più per l'eventuale ladro.... Infatti "chi è preparato" il problema lo aggira abbastanza facilmente..... Con un trapano o chissà quale attrezzo ti maciullano la serratura finchè il cilindretto non gira in fase di apertura e ZAC, ti aprono la macchina, ti rubano quello che ti devono rubare e magari te la lasciano pure con i vetri aperti (dato che se mantieni il cilindretto in posizione "apri" i vetri si abbassano.....
  • Avatar utente
    scott
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 13:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 70CV
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da scott » giovedì 1 marzo 2012, 8:32

    forse sono un po' OT, ma anche a voi capita che nel chiudere la polo con il telecomando questa non prenda l'impulso al primo colpo? (al secondo si chiude sempre)

    in apertura invece non sbaglia un colpo...
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: attenzione alla chiusura SAFE

    da athepilot » giovedì 1 marzo 2012, 17:31

    sunnypux ha scritto:
    athepilot ha scritto:Questa logica VW ha senso perchè permette di lasciare i bambini in auto senza la preoccupazione che possano uscire o aprire a sconosciuti.


    ...si!, magari per 4-5 ore sotto il sole. :012
    Ma perche dovresti lasciare i bambini chiusi in auto,oltretutto "senza preoccupazione" come affermi tu!. :013
    ....Non ne voglio sentire altre,per favore!! :011


    Ma è ovvio che non intendo quei scellerati di genitori che li lasciano 3 ore da soli, ma pensiamo magari se devi prendere il giornale e scendi per 5 minuti.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti