



athepilot ha scritto:E' da un po' di tempo che ho una fastidiosissima vibrazione sulla portiera lato guida.




Gabbarusso ha scritto:Io credo di avere lo stesso fastidioso rumore ma dal lato passeggero.. E' proprio leggerissimo e lo sento nella zona tra porta anteriore e posteriore, non so se sia la tua stessa posizione, ma comunque non so dove sbattere la testa perchè non riesco a localizzarlo con precisione.. Che nervoso!


POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

carmine8918 ha scritto:Condivido con te l'amarezza per questi piccoli nei della Poletta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.