
No dai così mi cade un mito.....











Il tergi di Dx invece forse avevano capito come si smontava e se lo son portati.... Ho speso quasi 100€ in vw per metterla a posto ed in più son dovuto andare in officina anche sotto la pioggia....
e senza poter usare i tergi non è stato proprio bellissimo..... 






Lobs ha scritto:Oddio Nino è la prima volta che sento parlare di ladri di tergicristalli!![]()
![]()
La gente non sa proprio che fare il giorno eh?? Ma andate a lavorare così ve le comprate 2 spazzole e che cavolo!
Comunque io ritengo che il nuovo sistema vw di blocco, ops, semi blocco dei tergi sia efficiente! Basta un colpo dopo aver spento la macchina e si mettono in posizione per essere alzati! Quindi niente di troppo difficile o traumatico per lavare la macchina![]()





Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.