Tergicristalli anteriori
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da gringo14 » martedì 13 settembre 2011, 14:13

    No, davvero??? Sicura che non si "blocchino" entrambi???? :017
    No dai così mi cade un mito..... :013
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Gnurant » martedì 13 settembre 2011, 17:49

    ad auto "di fronte" quello a sinistra non è bloccato, si alza comodamente, mi sembra di ricordare.
    se il ladro deve cercare due polo ed esporsi due volte per fare una misera coppia di spazzole...boh magari ci pensa un po' di piu...ed almeno devo comprare una sola spazzola :003
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da cinghio89 » martedì 13 settembre 2011, 23:37

    Ma si può sapere cosa riporta il manuale???
    Grazie...
    PS. ora nn ho proprio voglia e tempo di aprire la BiBBia!!! ;-) :-)
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da gringo14 » mercoledì 14 settembre 2011, 7:26

    Se lo vuoi sapere da noi devi attendere che qlc con la 6r abbia voglia di Ri-aprire la bibbia....
    Io dico che fai prima a leggerti l'indice della bibbia per poi aprirla alla pagina che ti interessa...........................
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Danielitooo » mercoledì 14 settembre 2011, 10:17

    sinceramente credo che come antifurto non valga tanto anche perchè se te ne rubano uno non è che ne compri uno li cambi tutti e due... e poi voglio dire se devi rischiare di rubare un tergi tanto vale che spacchi il vetro e rubi quello che cè dentro... nel senso che io non ho mai sentito di qualcuno che rubava i tergi, ma se uno si prende la briga di perderci del tempo rischiando penso che sia capace di altro...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da gringo14 » mercoledì 14 settembre 2011, 10:27

    Eccomi, presente.... A me hanno rubato il tergicristallo SX e siccome non sapevano smontarlo dal braccio me l'hanno stortato tutto oltre a rompere pure la plastica dove il tergi si aggancia con la racchetta.... Quindi l'hanno reso pure inservibile.... :021 Il tergi di Dx invece forse avevano capito come si smontava e se lo son portati.... Ho speso quasi 100€ in vw per metterla a posto ed in più son dovuto andare in officina anche sotto la pioggia.... :021 e senza poter usare i tergi non è stato proprio bellissimo..... :013
    Esistono ladri e ladri.... Dipende da cosa gli serve.... Quì rubano addirittura i tappini in plastica delle valvole, dei tergicristalli posteriori, gli steli delle antenne, le coppette dei cerchi.... Tutto quello che si può smontare te lo smontano se capiti nel posto sbagliato al momento sbagliato! :012
  • Avatar utente
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: giovedì 23 giugno 2011, 20:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da BassterGTI » mercoledì 14 settembre 2011, 13:20

    quotone a gringo... purtroppo capita anche che non si accontentino di rubarti quello che possono rubare, ma andando via, non contenti, ti possono tranquillamente rigare la macchina.... a mia sorella non hanno rubato nulla, ma le hanno rigato senza apparentemente motivo dalla portiera al muso davanti... :013
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Lobs » venerdì 16 settembre 2011, 9:15

    Oddio Nino è la prima volta che sento parlare di ladri di tergicristalli! :017 :017
    La gente non sa proprio che fare il giorno eh?? Ma andate a lavorare così ve le comprate 2 spazzole e che cavolo!
    Comunque io ritengo che il nuovo sistema vw di blocco, ops, semi blocco dei tergi sia efficiente! Basta un colpo dopo aver spento la macchina e si mettono in posizione per essere alzati! Quindi niente di troppo difficile o traumatico per lavare la macchina :003 :003
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da gringo14 » venerdì 16 settembre 2011, 9:28

    Lobs ha scritto:Oddio Nino è la prima volta che sento parlare di ladri di tergicristalli! :017 :017
    La gente non sa proprio che fare il giorno eh?? Ma andate a lavorare così ve le comprate 2 spazzole e che cavolo!
    Comunque io ritengo che il nuovo sistema vw di blocco, ops, semi blocco dei tergi sia efficiente! Basta un colpo dopo aver spento la macchina e si mettono in posizione per essere alzati! Quindi niente di troppo difficile o traumatico per lavare la macchina :003 :003

    Ed anche per la sostituzione dei tergicristalli viene pure comodo.... :023
    Credimi Roberta, quando vidi la macchina senza tergi e per di più con il braccio sx sotortissimo mi prese un colpo.... Ok ti servono le spazzole prenditele, ma non farmi altri danni.... Che poi era pure un imbecille dato che sulla 9n per togliere una spazzola ci vuole meno di un secondo (e non scherzo sulla tempistica, è un sistema di smontaggio proprio a prova di scemo distratto) e il tipo è riuscito a rompere l'attacco in plastica della pazzola..... Manco l'ha potuta riutilizzare..... :021
    Se becchi uno di questi sul fatto che fai?.......... Non te le sporchi le mani di sangue?????.......... :027 :033 :029
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Lobs » venerdì 16 settembre 2011, 10:10

    Sì sì te le sporchi eccome :D e poi te le pulisci sul suo corpo! :005 :005 :005
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti