Cosumi 1.4 85cv
  • Pietro polo72
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 10:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Pietro polo72 » sabato 3 settembre 2011, 18:18

    sk_89 ha scritto:di solito sui 3000 ma ora sto facendo una prova con 50 euro tutti a massimo 2000 giri

    :006 :006 :006 :006 :006
    Come ti è andata questa prova senza tirare le marce?
    Cosa mi dici del motore in generale?
  • Avatar utente
    sk89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 400
    Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 9:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 6r
    moto: gilera runner st125
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da sk89 » sabato 3 settembre 2011, 18:25

    eh 410 km a sto punto i arrendo
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Gnurant » sabato 3 settembre 2011, 18:54

    sk_89 ha scritto:eh 410 km a sto punto i arrendo


    ma quanti litri ti entrano a fare un pieno?
    potresti avere un serbatoio "difettoso" cioè con meno capienza...
    cioè facciamo gli stessi km...e non li faccio "nonno style", anzi :004
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da alpetrucci » domenica 4 settembre 2011, 0:37

    controlla la pressione delle gomme...
  • z00d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 64
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da z00d » domenica 4 settembre 2011, 16:17

    Gnurant ha scritto:700km con la GTI mi sanno di bomba...e se anche è possibile li han fatti a 90km/h fissi
    andando a velocità codice+tolleranza e facendo anche qualche sorpassino/acceleratina senza esagerare, riesco a fare 400km con la GTI, + o - 50km dipende dalle volte...
    se anche tu sei sui 400/450 con la 85cv falla vedere...oppure guida meno "racing"

    700km con un pieno non sono per niente difficili da fare con la gti, io ci arrivo sempre ai 700 appena si accende la spia della riserva, faccio extraurbano + un 15% di città con una guida normale e qualche tiratina + aria condizionata sempre accesa, una volta ho fatto 590km con il pieno, ma era quando ho fatto vedere ai miei amici come tirava la bestiolina, a bordo erano 4 persone aria condizionata accesa e la polo aveva 2600km all'attivo. Ora sono a 4700km e fare 700km al pieno è una cifra normale per me.
  • pulytsi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 43
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 11:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI
    nome: stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da pulytsi » domenica 4 settembre 2011, 21:42

    In città ne faresti max 350...
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Billo » lunedì 5 settembre 2011, 6:18

    Stamattina ho fatto il percorso casa - ufficio nel pieno traffico milanese.

    Considerando che faccio Valassina con libertà per poi trovarmi in coda da Monza all'altezza di Lambrate sulla Est passando dalla Nord posso dire di averci messo una vera vita e mezza ma ho notato che, stando molto attento, riesco a tenere comunque una media di 6.5 litri per 100km da CDB

    Non riesco quindi a spiegarmi in nessun modo il consumo esagerato di sk_89...
  • Pietro polo72
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 10:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Pietro polo72 » lunedì 19 settembre 2011, 17:49

    Allora???????????? altri dati sui consumi di questo 1.4 :006
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Billo » martedì 20 settembre 2011, 6:54

    Lo scorso week-end sono andato in Puglia dalla Lombardia a fare una veloce capatina.

    La Polo ha mantenuto una media di 6.8l per 100km da CDB proseguendo a 140km/h costanti di tachimetro.
    Questo è il mio consumo in un tratto molto lungo (e con parecchi pieni bruciati a 1.7€ per litro.. maledetti!).. penso che SK debba per forza far vedere il suo motore.. o il suo piede! :)
  • Avatar utente
    sk89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 400
    Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 9:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 6r
    moto: gilera runner st125
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da sk89 » martedì 20 settembre 2011, 15:52

    quindi quati km hai fatto con un pieno andando in puglia..?
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Billo » mercoledì 21 settembre 2011, 6:57

    Questo non te lo so dire esattamente.

    Considerando la media e avendo 45litri nel serbatoio circa 660, sicuramente meno degli 800 con il pieno precedente ma decisamente più tirati.

    Ho comunque notato che al primo accenno di salita i consumi salgono vertiginosamente.. potrebbe essere solo un "problema" legato alla tua zona e a dove vivi.
  • Avatar utente
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 highline
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: Cosumi 1.4 85cv

    da Alex90 » sabato 24 settembre 2011, 18:42

    Con la mia vado dai 5.5 ai 6.5l per 100km(da cdb) e con 20 euro (13 litri) faccio circa 190 km!
    Polo 1.4 Altalinea

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti