Polenis ha scritto:Come consigliato da Andrea ho smanettato un po' sulla centralina che c'è sul vano motore lato guida, vicino al tergicristallo.. risultato nullo.. ho notato che effettivamente quella centralina si muove tantissimo, ma non fa rumore.. oggi provo a mettere della gomma sotto la plastica che ricopre i tergi, quella con tutti forellini per capirci, che mi sembra che sia molto instabile pure quella..

Polenis ha scritto:Problema risolto, vi aggiorno:
la vibrazione (forte) che appariva tra i 3000 e i 4000 giri proveniva da un lamierino sito dentro la scatola antifurto, nella zona tergicristalli, sotto la plastica nera. Questa vibrazione risuonava in tutto il cruscotto e quindi nell abitacolo.

Kanaia ha scritto:Polenis ha scritto:Problema risolto, vi aggiorno:
la vibrazione (forte) che appariva tra i 3000 e i 4000 giri proveniva da un lamierino sito dentro la scatola antifurto, nella zona tergicristalli, sotto la plastica nera. Questa vibrazione risuonava in tutto il cruscotto e quindi nell abitacolo.
Guarda, io la plastica nera sotto i tergi l'ho già smontata 2 volte e di scatole antifurto neanche l'ombra, a meno che tu non ne abbia fatto installare uno dopo l'acuisto dell'auto, è cosi?
Per quanto riguarda i Km fatti in concessionaria è successo anche a me quando mi ha provato la macchina l'ispettore di zona, gli ho consegnato le chiavi ed è sparito con il capo officina imboccando la tangenziale e stando via x quasi 1 ora.
Totale, me l'ha riportata indietro con 40 Km in più, non proprio come te ma mi sono girate un pò le pxxxe anche a me.

Attila99 ha scritto:Anche io ho un problema simile e in concessionari mi hanno detto che è un difetto tipico che capita spessa anche nelle audi A1 e che è il tubo della benzina.
Il 20 gli porto l'auto poi vi faccio sapere
Io per evitare che me la tirassero mentre che era ancora in rodaggio ho aspettato 7 mesi prima di fargliela vedere. Nel frattempo ho annotato tutti i difetti cosi da non dimenticarmeli. Ora che ha piu di 9000 Km non è cosi grave se gli danno una tirata a freddo anche se la cosa mi fa imbestialire.
.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.