difetti 1.6 75 cv
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: difetti 1.6 75 cv

da leonedellostretto » giovedì 23 giugno 2011, 9:56

gringo14 ha scritto:Speriamo sia la volta buona..... Fatti vedere abbastanza incaxxato però!!! :011

infatti, dato che gentilezza ed educazione non sono servite a niente..
    adesso è il momento di usare la voce grossa (ma sempre con educazione x non passare nella parte del torto)
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Contatta:

da savlibnos » giovedì 23 giugno 2011, 12:47

Già fatto li ho minacciati di dare tutto in mano all'avvocato
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » giovedì 23 giugno 2011, 13:16

ragazzi ma nessuno di voi ha un problema simile al mio???
  • kar120c
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 benz. 2003
    Contatta:

da kar120c » sabato 25 giugno 2011, 13:55

Ho lo stesso problema con la Golf con il 1.6 105cv viewtopic.php?f=49&t=9188
    A oggi mai risolto
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » domenica 26 giugno 2011, 3:14

kar120c ha scritto:Ho lo stesso problema con la Golf con il 1.6 105cv viewtopic.php?f=49&t=9188
    A oggi mai risolto

Insomma con gli iniettori che fanno i capricci?
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » lunedì 27 giugno 2011, 14:59

l'ho portata in vw mi hanno detto che dovevano inviare alcuni dati alla casa madre, perchè loro non sanno come risolvere il problema *___*
  • El Machico
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6r tdi
    moto: Ducati Monster 695
    nome: Mattia
    Contatta:

da El Machico » domenica 3 luglio 2011, 22:45

Ciao, io ha riscontrato il tuo stesso problmea sulla mia polo (tralatro della stessa motorizzazione) più o meno all'alba dei 6000 km. Si manifestava questo rumeore fastidioso di valvole che scrocchiano come quando picchia in testa... l'ho portata più volte all'officina vw da cui l'ho acquistata invano: mi dicevano che era di scarsa qualità il gasolio che avevo messo (addirittura mi hanno accusato la prima volta di aver messo la benzina per sbaglio).
    All'inizio ci ho creduto che poteva essere colpa del carburante, poichè avevo fatto più volte gasolio al distributore Beyfin vicino casa mia che si vociferava essendo low cost, che avesse carburanti di seconda scelta.
    Finchè la settimana scorsa a 10.000 km compiuti, non potendone più, mi sono deciso a portare la macchina su un'officina di un altro concessionario vw dall'aspetto più professionale.
    Appena ho descritto loro il problema, hanno capito subito visto che a molti altri era successa la stessa cosa... mi hanno detto che si sistemava subito con un aggiornamento della centralina specifico per la regolazione delgi iniettori. Gli ho lasciato la macchina per una paio di giorni, mi hanno fatto questo aggiornamento, mi hanno tolto quel fastidioso ritardo di risposta dell'acceleratore, e addirittura mi hanno sostituito una specie di "gommino passacavi" (così lo hanno chiamato) che in taoria mi avrebbe dovuto sostituire l'officina da cui l'ho comprata con un richiamo. Il tutto ovviemante è avvenuto in garanzia visto che la macchina ha appena un anno.

Ti auguro sinceramente di risolvere al più presto, in un modo o nell'altro, il tuo problema perchè capisco la frustrazione di una macchina nuova (comprata magari con sacrifici) che non va come dovrebbe, e per di più che non si riesce a venirne a capo.
    Polo 6r Comdortiline 1.6 TDI 75 cv, bianco, cerchi Cartagena 16", pneumatici Toyo Proxes cf2, cristalli posteriori oscurati, fendinebbia, computer di bordo, spia pressione pneumatici, bracciolo centrale, sorgente stereo Alpine cde-113bt con vivavoce e controllo Iphone.

"Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio." (Henry Ford)
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » domenica 7 agosto 2011, 13:58

salve ragazzi dopo essere tornato dalle vacanze sono ancora più incazzato di prima ho avuto un problema al dpf e lo hanno sostituito e in più ho ancora dei problemi con gli iniettori aspetto l'arrivo del tecnico ufficiale vw a settembre per vericare i problemi
  • Nino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1,6 tdi
    Contatta:

da Nino » venerdì 19 agosto 2011, 6:21

Ciao io ho lo stesso tuo problema con una polo tdi 1,6 75 cv comprata a gennaio 2010, dopo circa i primi 5.000 km noto quel fastidioso rumore classico picchia in testa, specie se l'auto non la uso per diversi giorni.
    Vado in officina e mi dicono e tutto normale,fatto il tagliando e ripropongo il difetto,niente la stessa cosa,ma la cosa strana se ci faccio circa un 150 km in autostrada il rumore si attenua al punto che non si nota piu',ma dopo circa una settimana facendo percorsi urbani a bassa velocita'il rumore esce fuori di nuovo,in piu'ad oggi mi ritrovo con lo stesso problema ed in piu' mettendo la chiave per mettere in moto noto che e molto duro a girare per non parlare di uno scrocchiolio nella portiera posteriore alla partenza.
    di tutti questi difetti citati nemmeno uno mi hanno risolto la cosa che mi da'davvero fastidio e che picchia in testa,ora la riportero'in concessionaria speriamo bene,perche'mi sono rotto davvero.
    scusate per gli errori di scrittura x la fretta.
  • azzurrino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI 75 CV
    nome: antonio
    Contatta:

da azzurrino » mercoledì 24 agosto 2011, 9:49

Anche io ho il tuo stesso problema... con la stessa macchina . Volevo chiederti una cosa che ho notato (almeno sulla mia). Quando ho il pedale dell'acceleratore giù sento il rumore , quando lo tolgo non sento più il rumore. E' capitato anche a te ?
  • Nino
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Nino » domenica 28 agosto 2011, 11:24

Se l'auto e fredda si,noto che pur se ho percorso qualche decina di km il rumore ce sempre nonostante che il motore sia caldo,poi non concepisco che non abbiano messo un manometro della temperatura per controllarla,ripeto la cosa che mi da'fastidio e che in concessionaria mi hanno detto per 2 volte e tutto ok ,ma credo che non e cosi' sento altre polo che questo rumore non ce,a me da'fastidio e poi devo fare almeno un centinaio di km per far si'che il rumore si attenui solo un po' !!!!!!
  • Nino
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Nino » giovedì 6 ottobre 2011, 6:23

Tra un po' la garanzia mi scade ed io sono sempre con questo maledettissimo rumore di picchia in testa,riportato per l'ennesima volta la mia polo alla concessionaria il collaudatore dopo averla provato mi dice per il rumore una cosa dovete fare cambiare distributore!!!!
    Mi domando e dico ma e possibile che in 2 anni io non abbia cambiato distributore ???
    Sono andato via ho lasciato l'auto alla concessionaria dicendogli che se non mi avrebbero tolto il rumore io l'avrei lasciata li'.
    Ho chiamato al call center di verona gli ho detto tutto dalla a alla z e loro mi hanno rassicurato che avrebbero preso decisioni in merito.
    Cari amici vedremo pure questa volta come risolveranno o se ne usciranno con :abbiamo fatto un aggiornamento alla centralina ora va'bene e poi saremo punto e a capo.
    vi terro'aggiornati .

:013