Rumore scatola sterzo... dovuto al Blockshaft??
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Rumore scatola sterzo... dovuto al Blockshaft??

    da GC9 » lunedì 19 marzo 2012, 8:51

    Credo sia il caso di fare una precisazione...se il rumore proviene dalla scatola dello sterzo allora il blockshaft nn c'entra nulla...viceversa se proviene dal piantone è la causa al 99%... Ad ogni modo falla controllare ed una volta identificato il problema vedi da chi farti rimborsare (come già scritto la garanzia che perdi dalla VW la riacquisisci pari pari dalla blockshaft per 2 anni, quindi tranqui)...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti