da GC9 » lunedì 19 marzo 2012, 8:51
Credo sia il caso di fare una precisazione...se il rumore proviene dalla scatola dello sterzo allora il blockshaft nn c'entra nulla...viceversa se proviene dal piantone è la causa al 99%... Ad ogni modo falla controllare ed una volta identificato il problema vedi da chi farti rimborsare (come già scritto la garanzia che perdi dalla VW la riacquisisci pari pari dalla blockshaft per 2 anni, quindi tranqui)...