marshall ha scritto:Mi hanno ritirato la macchina dicendomi "non mi piace tanto quel rumore" .. sono davvero contento! ho speso..anzi sto spendendo un botto di soldi per questa macchina per non dover correre più in officina un giorno si e un giorno no e dopo tre settimane dal ritiro è già a riparare.. olè..

marshall ha scritto:ti dico.. a me con del grasso hanno risolto il problema solo per qualche giorno purtroppo.. appena riesco tornerò in officina e speriamo in bene!
ps.
grazie kynyo!!

marshall ha scritto:..Con tetto sia aperto che chiuso! Molto probabilmente, a mio parere, sono le guide il problema ( infatti quando l' ho portata in concessionaria sono intervuti li )!
La vibrazione si presenta al minimo dislivello che becco.. non ti dico quando sono su strade con pavè o quando passo su binari.. si sente anche con la radio accesa!
Ora aspetto che il tempo migliori prima di portarla così potranno provarla bene visto che l' ultima volta a causa dei temporali non hanno potuto provare più di tanto ed anche a me sembrava sparito...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.