Scricchiolio sul (credo) montante destro
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Scricchiolio sul (credo) montante destro

    da magico81 » mercoledì 7 dicembre 2011, 10:35

    lucamatrix ha scritto:idem... anche a me scricchiola! E la macchina ha appena un mese di vita!

    Confermo rumore proveniente da lato posteriore destro! Tipo montante...

    Ed io che credevo che dipendesse dal fatto che ho cerchi da 17" con spalla più bassa e perchè ho montato l'assetto...


    Occhio, questo è un altro rumore, dovrebbe essere il famoso rumore delle due lamiere che si toccano ed è avvertibile proprio nella zona posteriore destra. Se ne è parlato nel forum, cerca l'argomento. Quello di cui si parla in questa discussione è il rumore proveniente dal montante anteriore destro. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Scricchiolio sul (credo) montante destro

    da athepilot » mercoledì 7 dicembre 2011, 13:29

    Ho deciso che in settimana smonto il montante e vedere se si può risolvere questo scricchiolio.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Scricchiolio sul (credo) montante destro

    da lucamatrix » mercoledì 7 dicembre 2011, 23:13

    Ma a me sembra uno scricchiolio plastico... proveniente dal montante posteriore destro!!!

    Ma forse mi sbaglio!
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti