lucamatrix ha scritto:idem... anche a me scricchiola! E la macchina ha appena un mese di vita!
Confermo rumore proveniente da lato posteriore destro! Tipo montante...
Ed io che credevo che dipendesse dal fatto che ho cerchi da 17" con spalla più bassa e perchè ho montato l'assetto...
Occhio, questo è un altro rumore, dovrebbe essere il famoso rumore delle due lamiere che si toccano ed è avvertibile proprio nella zona posteriore destra. Se ne è parlato nel forum, cerca l'argomento. Quello di cui si parla in questa discussione è il rumore proveniente dal montante anteriore destro.



