





Paco ha scritto:Ragazzi, io sono completamente d' accordo con voi due...(red e magico)...ma per quanto riguarda i 2 gg di durata del faro, può essere anche un difetto di fabbrica della lampadina, nel senso che possono capitare lampadine difettate, sono fatte in serie da macchinari...può semplicemente essere una coincidenza!!! No??




Bigno82K ha scritto:hai per caso cambiato qualche lampadina di recente? magari non è stato fissato bene il connettore e con le vibrazioni durante la marcia non fa contatto in modo corretto, quindi facendo pensare al sistema che la lampadina sia fulminata...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.