A me uno in vw mi disse che c'era una circolare che diceva di non montare antifurto che alza i vetri in automatico per questioni di sicurezza per i bambini..... Sono 5 anni che aspetto che il tipo mi faccia vedere questa circolare
E meno male che ora questo elemento non lavora più in quella concessionaria.....Questo problema ce l'hanno in molti ed è sicuramente un problema di convergenza della macchina.... Scegliti un bravo gommista e lasciali perdere quelli incompetenti.... Non invertire le gomme, perchè (a parte che non risolvi) poi quando verrà il momento di invertirle per il consumo, non ti troverai ai conti......
Loro sono furbi.... Prima cercano di dissuaderti dicendo che il problema lo vedi solo tu, che la macchina va perfetta ecc ecc ecc, poi ad un certo punto dicono che vw conosce il problema ma non autorizza interventi..... Ma almeno che facessero discorsi coerenti, e non da rappresentante di condom......

Credo sia un buon modo per fargli capire ch
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

).
ma mi raccomando prova bene perche secondo me la macchina dovrebbe andare dritta anche dopo che hai lasciato il volante da 10 sec nonostante la pendenza della strada...
io la macchina la voglio perfetta non che va da un lato, non vedo perchè questo non possa aversi sulla polo visto che su tutte le altre macchine che ho avuto non ho mai riscontrato un problema analogo. Ieri sono andata a far cambiare le gomme( stavolta da un gommista e non in VW che le ha esaurite tutte) per mettere quelle da neve, mi hanno montato le pirelli 185/60 r15 88T e da una prima verifica dopo un breve tragitto su strada a scorrimento veloce, ho notato che la leggera deriva a dx sembra essersi annullata.Oggi comunque verificherò meglio, ma se fosse così ci sarebbe di mezzo un difetto di gomme che la cara VW mi ha rifilato quando l'ho acquistata!!!