il motore scalda troppo
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da savlibnos » domenica 10 ottobre 2010, 13:19

    dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
    il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da leonedellostretto » domenica 10 ottobre 2010, 13:23

    savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
    il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km

    10000 km?????? il cosi detto rodaggio dovrebbe durare sui 2000 km 10000 e una follia c'è gente che 10000 km li fa in un anno
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da savlibnos » domenica 10 ottobre 2010, 13:28

    leonedellostretto ha scritto:
    savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
    il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km

    10000 km?????? il cosi detto rodaggio dovrebbe durare sui 2000 km 10000 e una follia c'è gente che 10000 km li fa in un anno

    pietro questo 1.6 è molto incollato e ha bisogno di camminare molto e anche su al volante c'è scritto....che si avrà la vera polo intorno ai 7000 8000 km
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da leonedellostretto » domenica 10 ottobre 2010, 14:14

    azz tanti km allora bisogna fare
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da wizard86pz » domenica 10 ottobre 2010, 14:55

    savlibnos ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:
    savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
    il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km

    10000 km?????? il cosi detto rodaggio dovrebbe durare sui 2000 km 10000 e una follia c'è gente che 10000 km li fa in un anno

    pietro questo 1.6 è molto incollato e ha bisogno di camminare molto e anche su al volante c'è scritto....che si avrà la vera polo intorno ai 7000 8000 km

    Sono a quota 8800 circa (1.6 tdi 90 consegnatomi il 30 maggio scorso) e devo dire che una differenza l'ho notata...i consumi si sono assestati su valori più bassi, ho toccato anche 900 km di autonomia visualizzata sul CDB...a proposito invece delle prestazioni come accelerazione e vel max non mi sembra cambiato nulla...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da savlibnos » mercoledì 13 ottobre 2010, 18:09

    beh a me la rumorosità sta diminuendo ...
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 188
    Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da mariano_kona » lunedì 25 ottobre 2010, 10:35

    Mi è successo di nuovo :022 ... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!
  • vitotasso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 mod. year '11
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da vitotasso » lunedì 25 ottobre 2010, 12:00

    mariano_kona ha scritto:Mi è successo di nuovo :022 ... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!


    :017 :017 Subito in assistenza. Quando parti in salita con la prima marcia ti sembra che la macchina saltelli ?
    Polo 1.4 63 kW/85 CV
    mod. 2011
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 188
    Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

    Re: il motore scalda troppo

    da mariano_kona » lunedì 25 ottobre 2010, 22:15

    vitotasso ha scritto:
    mariano_kona ha scritto:Mi è successo di nuovo :022 ... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!


    :017 :017 Subito in assistenza. Quando parti in salita con la prima marcia ti sembra che la macchina saltelli ?

    ho controllato stasera... in prima sembra ke non dia problemi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti