

savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km

leonedellostretto ha scritto:savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km
10000 km?????? il cosi detto rodaggio dovrebbe durare sui 2000 km 10000 e una follia c'è gente che 10000 km li fa in un anno


savlibnos ha scritto:leonedellostretto ha scritto:savlibnos ha scritto:dopo 1000 km dai problemini che avevo adesso la macchina è meno rumorosa il cambio è più morbido e scalda pochissimo......che dire soddisfatto al massimo
il meccanico mi accennò questo, più ci cammino meglio è dovrebbe finire questo cosidetto rodaggio a 10000 km
10000 km?????? il cosi detto rodaggio dovrebbe durare sui 2000 km 10000 e una follia c'è gente che 10000 km li fa in un anno
pietro questo 1.6 è molto incollato e ha bisogno di camminare molto e anche su al volante c'è scritto....che si avrà la vera polo intorno ai 7000 8000 km


... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!
mariano_kona ha scritto:Mi è successo di nuovo... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!
Subito in assistenza. Quando parti in salita con la prima marcia ti sembra che la macchina saltelli ?
vitotasso ha scritto:mariano_kona ha scritto:Mi è successo di nuovo... Ieri sera dopo ke ho percorso un paio di kilometri sono arrivato in una salita ke dovevo percorrere a 3000 giri o poco più fina la salita sono arrivato a casa ed è arrivata una puzza incredibile di frizione cotta! Ma io la frizione non l'hho nemmeno sforzata!
![]()
Subito in assistenza. Quando parti in salita con la prima marcia ti sembra che la macchina saltelli ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.