Allora hanno smontato semplicemente il serbatoio e portato l'auto dal carrozziere (senza serbatorio, non so come) per effettuare la famosa saldatura, quindi non ho potuto visionarla. Domani mattina vado a rititarla!!
Perchè loro hanno effettuato la saldature, voglio vedere se hanno saldato questi 2 punti che hai citato e quindi non sono loro, oppure c'era altro da sistemare che però non era la causa..
Aggiungo, le saldature sono state effettuate sia al lato destro che sinistro perchè era tutto dissaldato
Jay, hanno saldato i punti esterni (i primi che indichi) sia a destra che a sinistra, quindi molto probabilmente non è quella la causa del rumore. Il carrozziere ha verificato anche quelli più interni (il secondo che indichi) ma a quanto pare nulla di anomale. Domani mattina vedrò di persona comunque..
Ho lasciato l'auto lì, se la trovo smontata sicuramente! Comunque di sfuggita ho visto che tutta quella parte latetale che indichi (dx e sx) è stata rinforzata e risaldata, senza serbatoio si fa facilmente infatti sotto i sedili c'è una pellicola per non far vedere le saldature.. Ma ti ripeto, il problema non sono quei punti, perchè il rumore c'è ancora! Forse però abbiamo individuato un altro punto, smontando la plastica che sta sotto, di fianco lo sportello, ci sono altri punti di saldatura, ma se non ho capito male anche quello hanno rifatto..
Ragazzi niente, non siamo riusciti a risolvere.. Dalla mia esperienza posso dirvi che i punti di saldatura "laterali", non sono la causa del mio rumore. Se qualcuno avesse news, o qualcuno che ha risolto può darmi un numero per sentire una concessionaria in cui hanno sistemato gliene sarei grato.. Non so più dove sbattere la testa!