Teo ha scritto:Nikka93 ha scritto:Beh però tocca cmq distinguere tra vibrazione " normale " e quella che avevi prima
Pure la mia polo se sto col finestrino abbassato e la radio spenta sento tanti rumorini quando prendo le buche
tranquillo che le abbiamo provate tutte io e Nunzio prima di portarla in conce a riparare (o provarci) è proprio il tettuccio che fa rumore aimè...
Nikka93 ha scritto:ma non si può sostituire l'intero tettuccio dato che è in garanzia?
Teo ha scritto:Aggiornamento, il rumore continua e pare aumentare addirittura...
E' veramente fastidioso aimè...

marshall ha scritto:Teo ha scritto:Nikka93 ha scritto:Beh però tocca cmq distinguere tra vibrazione " normale " e quella che avevi prima
Pure la mia polo se sto col finestrino abbassato e la radio spenta sento tanti rumorini quando prendo le buche
tranquillo che le abbiamo provate tutte io e Nunzio prima di portarla in conce a riparare (o provarci) è proprio il tettuccio che fa rumore aimè...
purtroppo......Nikka93 ha scritto:ma non si può sostituire l'intero tettuccio dato che è in garanzia?
il problema è che loro stanno cercando di farmi credere che sia normale questa vibrazione perchè la gti ha un assetto rigido.. capisci? quindi figurati se ci cambiano il tettuccio
Teo ha scritto:Aggiornamento, il rumore continua e pare aumentare addirittura...
E' veramente fastidioso aimè...
ora vedo un po' che fare.. il problema è che non posso restare un' altra settimana senza macchina!
aspetto che la vibrazione torni come prima, mi organizzo e vado nuovamente in concessionaria..ma questa volta non andrò solo

marshall ha scritto:pian piano aumenta.. ora vedo se si stabilizza o torna esattamente come prima..

marshall ha scritto:si si infatti.. li c'è qualche cavolo di vite o roba simile messa a c**** solo che sarà in un punto incasinatissimo e non hanno voglia di farlo.. che nervi però..

marshall ha scritto:a me è praticamente uguale.. forse sento più rumore quando lo uso come "spoiler" ..oggi ci farò più attenzione..
si si anche io su ogni sconessione sento una vibrazione..

marshall ha scritto:bravissimo.. prova così.. appena riesco mi ripresenterò anche io con una persona..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.