andromedas ha scritto:mà.. io sono scettico...

pier39 ha scritto:andromedas ha scritto:mà.. io sono scettico...
perchè sei scettico dammi un consiglio o cosa ne pensi

NIghtStalkers ha scritto:eh si scambiare le marce con le frizioni è dura eh....cambia come ti hanno gia' consigliato :)

andromedas ha scritto:basta che cerchi per Roma vai da quella che vedi piu che lavora..

pier39 ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:eh si scambiare le marce con le frizioni è dura eh....cambia come ti hanno gia' consigliato :)
qualche assistenza di vostra fiducia?

gioobest ha scritto:ciao raga io ho un "problema", ho appena lasciato la mia poletta in sede perche il mio dsg in partenza tremava (letteralmente) mi hanno quindi cambiato le frizioni ed ora per grazia divina non lo fa piu e (diciamo)va bene.
il problema si pone ora, oltre il bellissimo rumorino su pave quando vado su sconnesso es milano zona duomo avevo segnalato anche che in scalata il cambio si "impunta" ovvero e come se da incapace lassciassi di botto la frizione facendo un estremo freno motore!!!!!!
lo fa anche a voi? la vw dice che sia normale ma a me nn sembrerebbe!!!!! sottolineo che nonostante la sostituzione delle frizioni e 1 sett in vw lo fa ancora anche se un po meno accentuato ma lo fa!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.