Perchè gliel'ho già riportata una seconda volta, cioè questa settimana, hanno ricontrollato le saldature fatte, non hanno idea di cosa possa essere! Secondo il carrozziere, non è un rumore di ferro, ma di plastica e non sono assolutamente d'accordo su questo.
Inoltre non si riesce ad arrivare al punto preciso, cioè sotto i sedili, perchè c'è un "doppio fondo", da quello che ho capito uno spazio vuoto, al quale non si può accedere anche togliendo il serbatori.. Non so spiegarmi meglio

.. Ci sono solo due tappi di silicone (uno è incollato, dall'altro non si vede nulla) sotto l'auto che arrivano alla famosa zona del "sottoscocca" nominata nei messaggi precedenti.
Il meccanico, che poi si è rivolto al carrozziere, ha detto che parlerà con alcuni colleghi e mi farà sapere se ci sono novità. Siamo rimasti che il primo che sa qualcosa avvisa l'altro e vediamo di sistemare.
Quindi se qualcuno ha informazioni utili lo scriva qui. Vorrei contattare magico81 o marshall per vedere dove hanno risolto, provare a chiamare la concessionaria e parlare con un meccanico che ha effettuato i punti di saldatura (anche se non me lo diranno mai, vorrei provare comunque). E' l'unica soluzione che mi viene in mente, anche perchè hanno smantellato la mia auto per bene, era rimasta solo lamiera e moquette nel posteriore.
Vorrei anche sapere solo se la saldatura deve essere fatta dall'interno o esterno!
Ora che mi sono "buttato" alla risoluzione del problema, vorrei quantomeno una soluzione, perchè oltre a sentire quel tac tac che è entrato nel cervello, ho speso anche soldini. "il ferro si batte quando è caldo"